Link ricambi usati in ottimo stato....

galassia06

Iscritto Attivo
28/3/16
1,238
44
48
Giove
Link ricambi usati in ottimo stato....

Come da titolo , ricambi usati in ottimo stato ( per quello che ho potuto vedere , segnalano anno auto , km/miglia modello auto ) , spero di essere stato utile , non ho trovato questi link già postati se ci sono chiedo scusa... , salutiii:wink:

https://www.bildelsbasen.se ( ricambi usati)
http://www.parts.loc8apart.co.uk/ (ricambi nuovi)
http://www.mercedes-benz.it/content...ccessories/genuine_parts/online_ordering.html ( ricambi nuovi e rigenerati da mercedescon due anni di garanzia).
 
Ultima modifica:
No, non ho mai acquistato da loro, ma guardando la merce ,come è dettagliata e garantita ,se ci sono problemi cambiano con lo stesso articolo e/o rimborsano il pezzo ( non la manodopera ) , mi sembra tanta roba.....:wink::wink:
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Ciao Galassia06, grazie per aver condiviso questi link. Sono molto utili per chi ha bisogno di ricambi per la sua auto. Io sono Gennaro da Ischia, pensionato ed ex operaio tessile. Ho una classe A del 2012 che mi ha dato sempre soddisfazioni, ma qualche mese fa ho avuto un incidente e ho dovuto sostituire il cofano e il parabrezza. Ho cercato su internet e ho trovato un sito che vende trailer camion usati in buone condizioni. Mi sono detto: perché non provare? Ho contattato il venditore e mi ha fatto un prezzo ragionevole. Ho montato il trailer sul mio gancio traino e ora ho una macchina più spaziosa e originale. Mi piace molto il contrasto tra la classe A e il trailer camion, sembra una cosa da film. Se qualcuno è interessato, posso mandargli maggiori dettagli. Un saluto a tutti i fan della Mercedes.