La mia Slk 200 credo sia morta...

rotty48

MBenz Dilettante
11/5/18
2
0
1
76
Genova - Italia
Ciao a tutti. Ho un "grossissimo" problema con la mia slk 200 R171 del 2004 e nessuno sa come aiutarmi, non si capisce che cosa sia successo, se non la distruzione di tutte le centraline (non ci credo). Avevo comprato il Modulo Tetto della Car Style, per poter aprire con la chiave i vetri e il tetto in movimento, semplicemente premendo il pulsante della chiave. Come saprete, è 'un semplice passaggio tra una morsettiera che si trova sotto il pavimento lato guida e questo Modulo. Il lavoro è semplice, solo che sfortunatamente ho strappato uno dei fili (marroni sottilissimi) della morsettiera estraendo il piedino, che, suppongo abbia toccato qualcosa che ha creato. penso, un corto circuito che praticamente ha boloocato quasi tutti i comandi dell'auto. L'unica cosa che funziona è il motore , le luci e gli stop! "Tutto il resto", chiusura centralizzata portiere, cristalli, tetto, cruscotto ... non funziona. Io lo parcheggio da anni in uno spazio privato e ora la copro con un telo per i finestrini aperti, ma quando la uso, purtroppo DEVO usarla, la lascio aperta ... Hanno fatto il test con il computer ma non hanno capito niente. Spero la settimana prossima di essere più fortunato con un elettrauto che dovrò vedere. Non credo che qualcuno del Forum abbia avuto questo problema e spero non succederà mai a voi!
Se la settimana prossima non risolverò il problema, mi toccherà demolirla. 10 giorni fa ho sostituito "il serbatoio carburante" perchè corroso e perdeva (prezzo Mercedes 2.700 € + IVA) ... Adesso sono proprio stufo! questa macchina è sfortunata, come mI aveva precisato il vecchio proprietario ... dopo avermela venduta !!
AIUTO !!!