Elettronica Installare Presa bagagliaio 12 Volt Classe-B W245

b200PE

MBenz Dilettante
3/5/09
10
0
0
Pescara
Cavi nel bagagliaio 12 Volt

Salve, mi sono appena iscritto, e subito approfitto agli esperti con un quesito .. :
nel bagagliaio della B200 è prevista una presa 12 v. volendola installare da solo.. dove cerco il cavo relativo sicuramente presente nel bagagliaio grazie
icon8.gif
 
Alimentazione 12 v

Alimentazione 12 v

Forza ragazzi possibile che nessuno sappia dove scovare il cavo che porta la tensione di 12 V nel bagagliaio della classe B devo installare un mio personale antifurto ma non vorrei fare danni grazie in anticipo a chi mi può ILLUMINARE:metal:
 
Forza ragazzi possibile che nessuno sappia dove scovare il cavo che porta la tensione di 12 V nel bagagliaio della classe B devo installare un mio personale antifurto ma non vorrei fare danni grazie in anticipo a chi mi può ILLUMINARE:metal:

ciao personalmente non so aiutarti prova a chiedere a mercedesmodshttp://www.mercedesmods.it/ ciao e in bocca al lupo
 
12 volt nel bagagliaio

12 volt nel bagagliaio

alla fine nel baule la 12v la puoi prendere un po' ovunque
Ti ringrazio ma a me serve che la tensione sia presente a quadro spento sui laterali del bagagliaio vedo solo i connettori che connettono le luci ecc.. io vorrei scovare il cavo presente che collega lo spinotto 12 v .. che a me non è stato installato
 
la presa è nel pannello sinistro poco dopo il box porta oggetti quindi dovresti smontare il pannello sx. Guarda un po' i cavi di solito in mercedes
Giallo/nero è positivo dell'accendisigari e marrone la massa. con un test puoi fare le prove
Se riesco provo a vedere su epc se c'è qualcosa
 
allora ho guardato su epc.
Il cavo è nel pannello sx come mostrato dalla figura che ho preso dal programma. Sono tre fili 12v massa e luce
il codice della presa è quello che vedi ma non so se il fascio è già presente sulla tua auto
 

Allegati

  • presa12v.JPG
    presa12v.JPG
    108.4 KB · Visualizzazioni: 432
e quindi in parole spicciole quali sono i cavi da collegare all'accendisigari?
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
che diametro ha la presa 12V ?
Qualcuno mi sa dire dove posso trovarla anche non originale?
 
penso che la mia domanda sia stata chiara. la riscrivo
che diametro ha la presa 12V ?
lo sto chiedendo perchè il negozio che vende articoli per auto mi ha detto che ce ne sono vari di diverse misure, quindi mi ha detto di portargli il diametro in modo da darmi una presa compatibile
Ti ho risposto in quel modo solo per il fatto che mi è sembrato un post giusto per scrivere qualcosa
 
Qualcuno mi sa dire dove posso trovarla anche non originale?

Forse avrò capito male, ma a questa domanda uno cosa dovrebbe risponderti.
Se vuoi mettere una 12v nel baule prendi la prima 12v che trovi e poi gli fai il buco della dimensione esatta, non vedo perchè devi saper prima il diametro