Ho venduto la Picasso... ma non la vecchia w202

RiCAT

Iscritto consapevole
17/7/06
1,364
0
36
Prato
Ho venduto la Picasso... ma non la vecchia w202

Se ricordate 4 anni fa acquistai una C3 Picasso....da usare prevalentemente per lavoro al posto della w202 e della piccola lupo 1.0

bene dopo 4 anni e 117m ho salutato la Picasso....nell'ultimo mese e mezzo ho fatto 5000mila km con la vecchi w202 in attesa della consegna avvenuta ieri mattina della Jeep Renegade ( ero un po' indeciso fra quella e la classe B ma ...ho preferito non esagerare con due stelle ... la w202 avrei intenzione di sostituirla con un C SW fra un annetto e mezzo quando la cambia un amico:)

Spero questa su comporti come la c3 Picasso... nessun problema sempre affidabile :)

incrociamo le dita

ciao ciao
 
Bene, nel frattempo usi ancora la W202 per i lunghi viaggi, oppure rimane quasi sempre in garage?
 
Eh... il problema della w202 è che non ha il cruise.. .quindi per i lunghi viaggi son quasi piu comode le altre :) la uso poco....non utilizzandola per lavoro spesso fermo l'assicurazione e la uso un pò ogni tot mesi... ma la riprendo sempre volentieri.

Se pensi ha solo 130m km...... :) vorrei la usasse mia sorella ma dove lavora lei ci sono problemi di parcheggio e la piccola lupo la infila ovunque.

Mi ero fatto fare un pò di preventivi per la Classe B gran bel mezzo... ma ero a minimo 7mila euro di differenze rispetto alla JEEP (non valuto una B a 4mila in piu TENUTA NEL PIAZZALE PER UN ANNO E GIA TARGATA...non mi sono fidato...una km 0 ferma li per un anno 2 due mesi... mha)... bò casomai vedrò guardarmi intorno per venderla (è a GPL) in attesa che l'amico cambi la C SW ;) tanto a piedi non sono
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Ciao!!!
be guarda leggere leggo spesso mentre ho due minuti fa lavoro ma come utente anonimo ahaha