Fregio Mercedes staccato e rubato dal cofano Classe S W140

quelli cromati della mercedes che ti danno loro ... tipo dei cappucci che coprono tutta la valvola ???
 
Ah..ah, dj stessa cosa per me....
Quei tappini cromati li avrò presi da Frigerio Gomme almeno 10 volte.....
Poi torno a riprendere la macchina e non li trovo più.......che gentaglia!!:icon_smile_sculacci

Comprateli no..?....non costano un cacchio:ka:



Ciao Marius......!!!
 
Ultima modifica:
Se dovessero fare una cosa del genere alla mia car
 
Ultima modifica da un moderatore:
Oggi sono andato in Mercedes a ordinare la stella e ho scoperto che costa ben 20 Euro
:scratch:
A questo punto mi chiedo: vale la pena a quegli imbecilli di fregarla con il rischio che se vengono beccati gli si tranci tutte le dita e si giochi a shangai per miseri 20 Euro?
:scratch:
Io se vedessi mio nipote 17enne con una stella sul giubbetto, come i suoi coetanei, gli polverizzerei il sedere a pedate
:clap:
altro che stella!​
 
Oggi sono andato in Mercedes a ordinare la stella e ho scoperto che costa ben 20 Euro

:scratch:
A questo punto mi chiedo: vale la pena a quegli imbecilli di fregarla con il rischio che se vengono beccati gli si tranci tutte le dita e si giochi a shangai per miseri 20 Euro?
:scratch:
Io se vedessi mio nipote 17enne con una stella sul giubbetto, come i suoi coetanei, gli polverizzerei il sedere a pedate
:clap:

altro che stella!​


purtroppo quando sono in gruppo, magari sotto effetto di qualche drink...o altro, si sentono in dovere di fare quello che pensano essere un gesto di "coraggio", pensano di mettersi in bella evidenza l'un l'altro così, colpa delle famiglie (che magari alcuni disgraziati nemmeno hanno) che non gli insegnano nè i valori nè l'educazione nè tante altre cose

...il pensionato di prima invece agisce o per invidia oppure perchè ha l'arteriosclerosi e chissà che gli gira per la testa
 
purtroppo quando sono in gruppo, magari sotto effetto di qualche drink...o altro, si sentono in dovere di fare quello che pensano essere un gesto di "coraggio", pensano di mettersi in bella evidenza l'un l'altro così, colpa delle famiglie (che magari alcuni disgraziati nemmeno hanno) che non gli insegnano nè i valori nè l'educazione nè tante altre cose

...il pensionato di prima invece agisce o per invidia oppure perchè ha l'arteriosclerosi e chissà che gli gira per la testa
Giustissimo!!!

Tutto sta nell'insegnare il rispetto per gli altri e per le loro cose.
Io ho avuto un educazione un tantino rigida(se così si può dire), fondata soprattutto sul rispetto, per tutto e per tutti, e sinceramente devo dire che oggi ne vado fiero.
Potro un esempio:
in giro si vede gente che parcheggia l'auto nei modi più assurdi.... ti chiudono e devi uscire con mille manovre.....oppure intralciano i passi carrai...... o magari stanno sulle strisce pedonali ecc.ecc.
Bene io vi dico che quando tocca a me parcheggiare è un vero e proprio stress, per non dire dello spreco di benzina: quando rientro di sera tardi, giro e rigiro fin quando non trovo il parcheggio perfetto, in modo che non infranga la legge e che l'auto non dia fastidio in nessun modo agli altri, e spesso per fare questo mi capita anche di parcheggiare lontanissimo da casa.

Insomma, in poche parole, mi faccio mille scrupoli per la paura di passare per quello che non ha rispetto per gli altri.:)
 
pure io cerco di parcheggiare sempre in modo da non creare problemi a nessuno.
 
Concordo: Non creare problemi a chi deve parcheggiare vicino o /entrare e uscire,è una questione di rispetto degli altri e,anche timore di trovarsi la propria car danneggiata.
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
pure io cerco di parcheggiare sempre in modo da non creare problemi a nessuno.

ragazzi a milano trovare un posto è quasi roba impossibile io non mi stupisco se posteggiano a 5 cm dopo che avete girato per 20 minuti per trovare un posto...
Io non lo faccio perchè so che poi mi trovo il paurarti scorticato, però a volte dipende dalle dinamiche di posteggio. Magari uno pensa di lascio solo 5 cm davanti ma tanto dietro hai 2 metri.
Poi dietro cambia l'auto ciao ciao :D
 
no dico...se davanti ho lasciato giustamente ALMENO 30-50 cm...e dietro idem, se le auto cambiano e mi stringon e dopo 20 manovre , mettendomi in diagonale non riesco fisicamente a uscire dal posteggio...del mio paraurti frega ben poco, tolgo, 2 martellate da dietro e vivo tranquillo, non so come la pensino gli altri dei loro...
 
A me se mi incastrsano....no problem.......spingo quello avanti e l'altro dietro fino a quando non ho spazio per uscire, tanto i paraurti del 190 portano enormi fascioni paracolpi in plastica dura come il ferro, e non sono verniciati, quindi no danni alla vernice.

Però cè da dire che mi capita raramente di spingere chi mi chiude, perchè
avendo quasi 2 giri completi di volante a disposizione, non serve tantissimo spazio per uscire......e per parcheggiare..:)
 
io invece ogni giorno per entrare e uscire dal mio garage devo andare a trovare le persone per far spostare le macchine che mettono sempre davanti l'entrata del mio garage.
il bello è che poi si scocciano pure quando gli dici gentilmente di venire a spostare la macchina. una volta con uno ho fatto a pugni perchè non voleva togliere la macchina da dentro casa mia...
se qualche giorno mi girano prendo il trattore e la prima auto che trovo a bloccarmi l'uscita la scaravento nel terreno di fronte!
 
Ueh Donato, ciao, nottambulo anche tu...:)

Giusto chiedere sempre le cose con gentilezza e rispetto, ma ci sono persone che spesso scambiano le buone manieri per deficenza o chissà per quale gesto di sottomissione, e fanno i prepotenti....proprio come succede a te quando chiedi di spostare la macchina.....

Sono quelle situazioni del cacchio che ti mettono in condizioni di non sapere come comportarti, perchè se vai li e dici con freddezza e con un tono di voce serio....SPOSTA LA MACCHINA........capita che vanno subito sul provocatorio, magari rispondendoti che le cose si chiedono per piacere.
E se poi veramente lo chiedi per piacere, approfittano della tua gentilezza per risponderti male.:sbonk:
 
Ultima modifica:
proprio ieri e successo una cosa del genere .... attaccato alla mia casa ho una tabaccheria quindi vi potete immaginare il via vai davanti ha casa mia .....
bhe ... ieri arrivo dal parrucchiere di fretta x fare una doccia perche dopo avevo un colloquio di lavoro ..... uno avevo messo la macchina davanti al mio cancello ..... suono ... beeeeeep .. niente .... beeeeeeeeeeeeeeeep ... niente ..... beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeep .. esce questo qua ... un signore sui 40 anni ... esco dalla macchina ... e gli dico con un tono abbastanza rabbioso visto che ero di fretta , sposti sta caxxo di macchina ...... e lui con comodo si accende una sigaretta ...... miiiiiiiiiiiiiiiiiiiinkiaaaaaaaaaaaaaaa .... non ci ho visto più ....
sono andato davanti al tabaccaio con tutta la mia forza lo prendo portandolo alla macchina spingendolo verso la macchina ..... lui mi fa uno sguardo da cattivo quarda la mia targa e se ne va ......
ragazzi ..... ho sbagliato ... lo so ... ma quando 6 al limite e ti provocano anche succedono ste cose ..... se mi arriva qualche verbale ne so il motivo .....
 
Azz...Marius. magari ci son pure le telecamere?
Personalmente potevi anche stenderlo ma non li',non in quella situazione,non di giorno. Prendevi TU la targa e lo sistemavi poi.