...f i g u r a c c e.......

  • Autore discussione Slk
  • Data d'inizio
:icon_rofl::icon_rofl:

Attore di che genere Donato?
Sai....:roargh:

Nooo stai pensando a quello, ma Donato non è il tipo! Sarà che ne so, Padre (Don) Donato a Campodipietra.
 
Ultima modifica:
Esattamente Campodipietra, dove tra l'altro producono i cerchi per la sua C.:asd2::D
 
:icon_rofl::icon_rofl:

Attore di che genere Donato?
Sai....:roargh:
eheh hai capito bene slk,proprio quel genere:roargh:
donato, attore tipo....... lo zio Rocco ???? e non ditemi "chi è " perche di zio Rocco uno ce n'è


io alla fine me la sono cavata bene da quella sceneggiata..e quatto quatto sgattaiolo via o_O prima che donato rilegga la mia partecipazione D:



pero' quella del cartello Warning appeso "lì" era bella
io farò la controfigura di zio rocco,anzi lui mi farà da spalla se ne dovessi avere bisogno,visto che sono io che c'è l'ho più grande:megaball:

p.s. dove è sto cartello warning?
 
A me ,risulta ch in quel settore se uno ti fa' da spalla,dietro,come dici,.....
puo' riservare sorprese.:monkey:
 
A me ,risulta ch in quel settore se uno ti fa' da spalla,dietro,come dici,.....
puo' riservare sorprese.:monkey:
ahahah ecco che arriva il fessacchiotto:)smile:) con la battuttina,io ho fatto a posta a scrivere così:biggrin:
 
:Up_to_something::Up_to_something: :Up_to_something: :Up_to_something:
:Up_to_something:
:Up_to_something::Up_to_something:
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
non so se questa l'ho già detta

a un parco 3-4 anni fa

vado da una: ciao come va bel parco bla bla..arriva un bambinetto sui 8-10 anni..mi fa : ma ci stai provando ? ahaha bu...ecc

io: ma fottiti bambinetto (o una frase simile)

lei: ma poverino è mio fratello

io: eh...vabbè...

(comunque alla fine mi ha dato il numero:redface:)
 
Ecco anche una delle mie figuracce che mi ricordo:

15 anni fa, una ragazza dal fisico bestiale, mia coinquilina, di quelle che quando ci parli ti distrai.....
Neo-patentata, auto vecchia e scassata, modello che non mi ricordo.
Esco per andare nel mio cortile a prendere la mia auto.
Lei ha parcheggiato fuori, strada in discesa, nessuna auto davanti alla sua.
Mi saluta poi mi dice queste testuali parole che mi ricordo benissimo:
-"Scusi, non sono ancora molto pratica, mi dice che marcia devo inserire per mettere in moto la macchina in discesa?"
Io credendo che avesse la batteria scarica, le dico di darmi le chiavi, di sedere accanto a me che le faccio vedere:
- "guarda, si inserisce la chiave, si mette una marcia alta: la terza, si leva il freno a mano, si preme la frizione, si fa prendere un po' di velocità e si rilascia la frizione".
Nella discesa glielo fatto vedere due volte!
Una volta giunto in fondo alla strada le chiedo se ha capito e lei mi risponde:
-si ho capito, ma perchè non mette in moto il motore direttamente con la chiave?
Allora ho capito tutto, mi aveva chiesto come faceva a partire in discesa, se doveva mettere regolarmente la prima od altra marcia, non mi aveva detto "partire " ma mettere in "moto".
ahahah mi sono chiarito, ci siamo fatti due risate.
A casa l'ho raccontato a mia moglie che mi ha detto:
-" che figura! Ti sta bene, se invece di guardarla con gli occhi a "pesce" come fai sempre, ti concentrassi su quello che ti dice, capiresti alla prima! :(
ahahah che figura di mer.a! :(