Interni consiglio acquisto autoradio doppio din CLasse c W203

  • Autore discussione 12rosario
  • Data d'inizio
1

12rosario

Ospite
autoradio doppio din

salve sono Rosario e volevo chiedere ai più esperti, in quanto volevo montare un autoradio doppio din sulla mia car, in quanto ce ne sono di tutti i titpi e tutti i prezzi, questo manda sul pallone i meno esperti come me, per quanto riguarda prezzi,prestazioni ed estetica interna,sopratutto anche la sicurezza per quanto riguarda i topi che spaccano i vetri.
sapete consigliarmi???????
 
socmel !!!!!!!!!!!!!!!! brev ed sintetic, grazie (scusa l'esclamazione in bolognese)
 
magari posta qualche modello che ti interessa e vediamo se può andar bene.
 
salve sono Rosario e volevo chiedere ai più esperti, in quanto volevo montare un autoradio doppio din sulla mia car, in quanto ce ne sono di tutti i titpi e tutti i prezzi, questo manda sul pallone i meno esperti come me, per quanto riguarda prezzi,prestazioni ed estetica interna,sopratutto anche la sicurezza per quanto riguarda i topi che spaccano i vetri.
sapete consigliarmi???????

Le autoradio doppio din hanno i colori dei fili diversi dagli iso automobilistici
c'ene sono da tutti i prezzi perche' come ha detto una volta giustamente Donato c'e' cinese e cinese (anche panasonic e jvc sono cinesi)
se spendi sui 500 € puoi stare tranquil
Se te la monti tu ti posto in dettaglio come devi fare(coi fili)
 
Ci sono sia fisse ( io nel furgone ne ho una cosi') che sono più robuste ma più appetibili , sia col frontalino estraibile , (fatti un giro su ebay )
 
col frontalino estraibile non ne ho visti fin'ora.

io penso che se vai su jvc,samsung e roba simile puoi stare tranquillo,anche perchè se si dovesse rompere trovi il ricambio,invece per le cinesate non penso. ma calcola che se vai di queste marche non spenderai meno di 500 euro,a meno che non trovi qualche offerta...

teo posta come si monta che potrebbe essere utile.
 
IO ho un Pioneer avh-p3100dvd. Puoi leggere tutto qui:http://www.mbenz.it:8080/showthread.php?p=95049#post95049
Suonava già moooolto meglio dell'originale senza sostituire le casse.
Poi, ho sostuito i tweeter originali con due soundstream e i woofer con due impact. Non ricordo la sigla ma erano i topo di gamma. Per montarli si possono usare, come adattatori -distanziali, il guscio dei vecchi woofer con qualche piccola modifica.Il tutto pilotato da un "vecchio" Audison vr206. Posso assicurarti che la qualità è degna di un impianto da gara. A volte sembra di avere il sub per i bassi che si riescono ad ottenere. Se hai bisogno di delucidazioni.....No problem!!
 
IO ho un Pioneer avh-p3100dvd. Puoi leggere tutto qui:http://www.mbenz.it:8080/showthread.php?p=95049#post95049
Suonava già moooolto meglio dell'originale senza sostituire le casse.
Poi, ho sostuito i tweeter originali con due soundstream e i woofer con due impact. Non ricordo la sigla ma erano i topo di gamma. Per montarli si possono usare, come adattatori -distanziali, il guscio dei vecchi woofer con qualche piccola modifica.Il tutto pilotato da un "vecchio" Audison vr206. Posso assicurarti che la qualità è degna di un impianto da gara. A volte sembra di avere il sub per i bassi che si riescono ad ottenere. Se hai bisogno di delucidazioni.....No problem!!
le tope di arcore l'ho sentita ma il topo di gamma sinceramente mi mancava...
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
ahahahahahahahh:biggrin:
Azzzspitaaa........!!!! Mi è scivolato il dito fra la "p" e la "o"......!!
Perdonatemi! Colgo l'occasione per chiedere se qualcuno ha già "occultato" due ampli nel posteriore della w203 sw senza stravolgere nulla! Grazie e scusate per il topo......! Eeheheheh!
 
:biggrin:

cioè vorresti sapere se qualcuno ha montato degli amplificatori nel baule?
 
luca non è che posteresti due foto? sono curioso di vedere come sta il kenwood.
 
io ho montato una doppio din kenwood frontalino estraibile ampli nella fiancata passeggero e nel pogia piedi passeggiero

Si, se mi fai vedere come..tieni presente che sotto poggiapiedi passeggero ti posso dire che lo spazio c'è ma per un ampli grande quanto un pacchetto di sigarette....e mi pare la stessa cosa per la fiancatina.... IO parlo di audison vr 206..... per il fronte anteriore e un 'altro ampli grooso il doppio per il sub....Ma se posti le foto... tutto è possibile no? Ciao e grazie...
 
:biggrin:

cioè vorresti sapere se qualcuno ha montato degli amplificatori nel baule?

Appunto. Propio cosi'. L'unico posto per la sw w203 mi sembra essere nella fiancata post dx... solo che andrebbe modificata per fare spazio dietro... A menoche' non si voglia sacrificare il posto ruota di scorta o "forzare gli amplio nel sottofondo pre- ruota di scorta...