Consigli acquisto Classe-B W242

max75

MBenz Dilettante
28/12/14
7
0
0
cecina.
ultimo consiglio su quale acquistare

Come avevo già scritto sto acquistando un classr b usato 2013 180 cdi,come avevo detto grossa indecisione su un ckasse b 180 cdi con 80000km o uno con 40000km cambio automat,oggi devo decidere e nonostante i consigli sono di acquistare quella con 80000km sono ancora indeciso(accetto volentierissimo ultimi consigli)considerando che faccio 15 20000km all'anno) quella con 40000km mi dal'idea che possa durare di più (domanda come mai tutti mi dicono di prendere k'altra?)
a
 
io sulla durata penso sempre dipenda dalla fortuna. Se la tua percorrenza è di max 20.000 km anno il chilometraggio non mi spaventerebbe.
La domanda successiva è quanto pensi di tenerla, e poi valuta se per te il cambio automatico è requisito importante o no.
Io sinceramente il cambio manuale non lo voglio più vedere su un auto moderna.
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Teo ho s3guito tuo consiglio quella con 80000km. ...riproviamo il cambio manuale...fopo 10 anni di bmw automatica .....vediamo come andra...
 
io ormai sono 7 anni che uso il ca sul furgone , quando sono stanco lo apprezzo , ma in futuro su qualsiasi veicolo credo che se c'e' l'alternativa manuale
col ca ho finito , troppi problemi di affidabilita' , e poco filing col mezzo...