come scaricare rubrica telefonica su comand ntg 4 Classe-C W204

come scaricare rubrica telefonica su comand ntg 4

Questa la procedure spero che possa servire ad altri e a non farli perdere tutto il tempo che ci ho perso io :
1) Connettere il telefono via bluetooth
2) Selezionare il menu' scarica biglietti da visita.
3) Entrando nel menu' leggo sul GLK- classe C w204che nessun biglietto da visita e' stato scaricato, e li' mi fermavo prima.
4) Entrando in quel menu' scarica biglieti da visita leggo sul telefonino che la connessione bluetooth si INTERROMPE ma non e' vero il telefono rimane connesso lo stesso.
5) Rimanendo fermo nel menu' precedente (dove diceva che nessun biglietto da visita e' stato scaricato e che faceva apparire il messaggio sul telefono che la connessione bluetooth era terminata) potete selezionare nel menu' del telefono SCARICA RUBRICA VIA BLUETOOTH e magicamente nel video del GLK vedo che i numeri arrivano.
6) Uscite dal menu, la connessione bluetooth si riattiva e avrete la rubrica.

Il trucco e' questo : se provate a scaricare nel GLK-C w204 la rubrica via bluetooth senza andare nel menu' biglietti da visita appare un arrore tipo impossibile trovare il server ecc ecc.. (non mi ricordo). Se invece fate la stessa operazione da DENTRO il menu' scarica biglietti da visita la rubrica ci va' pure dando il messaggio nel telefono "connessione bluetooth con MB terminata"



un grazie a agenfil per la guida