codice colore carrozzeria per sostituire portiera incidentata Mercedes C W204

cristian27

MBenz Emergente
8/5/12
244
0
0
39
pinerolo
codice colore

ciao oggi sono stato sfigato ho preso un pallo sulla parte dx e ho piegato la portiera davanti adesso la sto cercando su internet solo che non so dove trovare il codice della carozzeria sul libreto non ce..ce quallche targheta da qualche parte ??grazie
 
Si dovrebbe risalire al colore consultando la targhetta sul montante lato passeggero, dove c'è anche il nr telaio.
Il codice di solito è un numero a tre cifre sotto il simbolo stella e la scritta mercedes-benz.
Prova a vedere e magari scrivi qui sul forum i numeri che leggi (non il telaio WDB....) così possiamo aiutarti.
Mi spiace per l'accaduto.
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Spero di sbagliarmi , ma se ti arriva dello stesso colore , mi chiudo in gabbia con un leone e mordo io lui....
 
Spero di sbagliarmi , ma se ti arriva dello stesso colore , mi chiudo in gabbia con un leone e mordo io lui....
Perche??usata la trovi non riesco ad inserire il link perche sono sul telefono,ho trovato 4 fini adesso pure con bordino cromato,vai su ebay.co.uk e scrivi door w204
 
Poi si scopre che anche i carrozzieri usano questo sistema, riverniciano una portiera comprata a prezzo stracciato; più che altro è la provenienza dubbia.