Cockpit 7 pollici nuova classe A

Alex17

Nuovo Iscritto
2/10/18
2
0
1
10100
Ciao a tutti, ma qualcuno ha immagini e video del cruscotto con i due schermi da 7 pollici? perchè risultano introvabile e il materiale che c'è è veramente poco... Mi hanno proposto una vettura 180 D sport ma gli schermi sono appunto da 7 e non c'è una concessionaria che ho girato che abbia in mostra sui veicoli questo setup.
Ammetto che i due da 10 fanno una bella figura, forse però un po esagerata
 
Ciao e benvenuto nel nostro forum.
Guarda la base di vetro dove alloggiano i display mi risulta identica su tutte le versioni, quello che però si differenzia è appunto la grandezza del display all'interno del vetro.

Probabilmente in questo video che ho trovato sono due display da 7 pollici.
display doppio da 7 pollici Classe A.png


Questo invece è il doppio display da 10 pollici.
display da 10 pollici doppio classe a.png




Comunque chiedi di farti vedere una Business non EXTRA sono tutte cosi.
 
Ultima modifica:
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Ciao Grazie del benvenuto,
si qualcosa come quello sopra lo avevo intravisto, è che mancano proprio dimostrazioni di funzionalità sullo schermo da 7 pollici, in teoria non dovrebbero differenziarsi troppo con l'utilizzo, l'unica differenza certa è che il display da 7 sul volante non presenta il classico contagiri e velocità, ma solo quest'ultimo.
 
Ciao ragazzi qualcuno sa dirmi se c’è la possibilità di fare un upgrade di dimensioni del monitor guidatore mbux? Da 7 pollici a quello più grande. Grazie mille e buona giornata
 
  • Mi piace
Reazioni: Alex m