Esterni Classe S w220 restyling

di gia?? qui i restyling lo sforniamo come il pane??!?!?tra poco allora si fara anche quella della w204

infatti preparati...:D

comunque mi convinco sempre più che le modifiche principali riguardano solo le luci a led(stanno seguendo audi...)
 
di gia?? qui i restyling lo sforniamo come il pane??!?!?tra poco allora si fara anche quella della w204


per quello quasi quasi preferisco prendere una car usata e chi se ne frega piuttosto che una nuova (ovviamente questioni economiche a parte) tutta personalizzata come vuoi, la attendi mesi, e poi torni al primo tagliando e ti dicono Sig.Rossi venga a vedere intanto che aspetta il nuovo modello:rosik:

e tu vai via depresso:LolLolLolLol:
 
milionari (di euro) a parte, l'usato è un ottima soluzione per i comuni mortali; ottime macchine ad un prezzo conveniente, pochi pensieri nell'uso (furto, strisci, grandine e chi piu ne ha piu ne metta) e soprattutto meno deprezzamento ogni qualvolta esce un modello appena rivisto (con la moda dei led non ne parliamo, ogni sei mesi un restiling).
Prendete l'audi A4, a parte la prima serie che è del tutto superata, in 10 anni sono uscite le successive 3 praticamente uguali una all'altra nella sostanza, e ad ogni botta un pò di euri che se ne vanno in termini di valutazione dell'usato

:LolLolLolLol:
 
a parte che ormai una macchina di più di due anni non vale piu della metà del suo valore da nuova....
 
e per questo ch ormai non vale quasi più la pena comprare auto nuove...già appena esce dalla fabbrica perde il 20% del suo valore,e dopo un pò gia restyling che significa altra perdita di valore...certo se non ci fossero chi le comprava nuove,non potevamo neancche prenderele usate...:D
 
si appunto, per fortuna che ci stanno i patiti che si indebitano (a parte chi se lo può permettere davvero che di certo non ha questi problemi:p) per parcheggiare l'ultimo modello davanti al bar, così poi dopo un paio d'anni arriviamo noi:ahsisi:
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
quoto quello che dite e aggiungo.: perchè invece di cambiare auto (usata o nuova in base ai $) ogni 2 anni si prende l'auto nuova, come la si vuole, bella carica di optional e la si tiene 10 anni?:ahsisi:

perchè ormai ogni mese escono delle novità,e quindi ogni .....diciamo 3/4 anni (se si hanno le possibilità) conviene passare ad un usato più fresco(o nuovo sempre se si hanno le possiblità)...sennò ti rimane un auto ormai datata,che non te la valuta più nessuno...
 
vi quoto tutti..il motivo del perche preferisco comprarla nuova e non usata è solo che sono il primo a salirci sopra...e la prendo esatttamente come voglio io..
 
vi quoto tutti..il motivo del perche preferisco comprarla nuova e non usata è solo che sono il primo a salirci sopra...e la prendo esatttamente come voglio io..


quoto... soprattutto la si carica abbondantemente di optional, quindi per vitare di farli svalutar tutti, la si tiene per un bel po'...e la siprende come dove quando e perchè si vuole....poi la si tiene e la si gode!
 
...Visto che un mio carissimo amico lavora per conto della HELLA,mi ha regalato,un paio di mesi fà,la prova stampo del fanale posteriore sx del restyling della Classe S che sarà interamente a led!
 
gli specchieti sono uguali alla w204 ... e poi hanno tirato via la freccia che prima era sullo specchieto e l'hanno messa al solito posto sopra il passa ruota anteriori :( iak iak ...booo a me non piace ....a fatto la stessa cosa col sport coupe che adesso e la clc ... che non si merita tutti quei soldi x una nuova macchina ..
 
Ultima modifica:
Ultima modifica: