Classe c sport coupé

Christopher

Nuovo Iscritto
11/9/18
2
0
1
Taranto
Buona sera a tutti... vorrei un consiglio sulla mia w203 sport coupé con cambio automatico 220cdi
L altra sera ho riscontrato delle vibrazioni eccessivi dentro l abitacolo sembrava di starr su una giostra....
Premetto che avevo percorso poco piu 100km senza problemi
Arrivato in città fermo al semaforo la macchina inizia a vibrate tutta, mentre in marcia no... da cosa puo dipendere ? Supporto motore? Supporto cambio? Aiutami a capire... grazie in anticipo
 
Se lo farà anche altre volte devi prendere in considerazione quello che dici (ed altre), altrimenti la cosa più semplice è che avesse un minimo troppo basso ed anche in questo caso le questioni potrebbero essere varie, (iniettori sporchi, carburante in riserva, ecc....)
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Scoperto il problema un iniettore e andato e la macchina stava camminando a 3 cilindri e quando acceleravo riprendeva a 4... ecco perche non me ne sono accorto
Grazie lo stesso per la risposta
 
L'iniettore non era sporco ma proprio a fin di vita! Giusto per sicurezza controlla anche gli altri 3 perchè con un additivo professionale puoi allungare la vita; in genere quando comincia 1, gli altri seguono a ruota in qualche decina di migliaia di km.