Motore Classe-B W245 non va a più di 140 ed è lenta

ADRIANOV0

MBenz Dilettante
1/3/10
9
0
0
53
roma
Perdita di potenza o turbina rotta?

Ciao cerco conforto nel forum per un problema che mi è successo 1 ora fa.
Io e Inga (La mia B200 con cambio automatico e 40.000Km) eravamo in autostrada con il cruise control inserito a 140 KmH, mi fermo in autogril, spengo la macchina bevo il caffè, riparto e con il cambio Automatico sempre con inserito in posizione C, ma anche spingendo il piede sull'accelleratore, non fà più di 140 arrivandoci con molta fatica, non fuma, non fa rumori, provando a spostare la leva in posizione manuale il cambio rimane in automatico. Sul display nessun segnale. ed è stato fatto un tagliando da circa 1000km. cambio olio filtri nafta aria, no interventi sul c.a. solo verifica. Ma che gli è successo?
 
Ho provato a spegnere e riaccedere, ma niente, staccare la batteria, non ci ho pensato. Che cosa intendi per Motore in protezione? E' vero che viaggiavo da tre ore, senza mai sorpassare i 140Km e usando il cruise control, ma che si sia addormentata cosi !? bo'
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Ciao oggi ho fatto fare la diagnosi il problema era che la macchina è andata in protezione ed il problema era dovuto ad una perdita della pressione nella pompa del gasolio dovuto presumibilmente ad alcuni residui di acqua o da pessima qualità del carburante (sporco).E' stato pulito il tutto e sembra tutto oK. ciao