Interni Bloccasterzo rotto Classe C W203

teko41

MBenz Dilettante
13/7/11
2
0
0
RAGUSA
Bloccasterzo rotto mercedes 220 cdi avantgard

sono rimasto a piedi di sabato sera a 250 km da casa per il bloccasterzo rotto non solo i costi del carroattrezzi per pertarla nella mia citta,ma adesso anche 5 giorni lavorativi per avere il pezzo,vi chiedevo se è giusto anche se la machina non è in garanzia se un'azienda come la mercedes puo lasciare un cliente a piedi per una settimana,e se e normale che dopo tre anni si rompa un bloccasterzo????
 
Purtroppo tutto quello che c'è su una macchina può rompersi, con minore o maggiore frequenza certo ma qualunque pezzo può rompersi. Sulle tempistiche sai incide anche tanto la disponibilità di ricambi , probabilmente proprio perchè è un pezzo di ricambio molto poco richiesto magari in italia non era disponibile e deve arrivare dalla germania. Una settimana poi non è un tempo impossibile da "digerire" spesso su giornali come "al volante" senti persone che aspettano mesi per parti di ricambio ben più comuni (leggevo un signore che con una chevrolet aveo in garanzia ha aspettato 3 mesi per avere i dischi freno ... dovevano arrivare dalla corea). Credo che Mb sia sempre un gradino sopra gli altri.. hai avuto solo un po' di sfortuna. Potevi però provare a vedere se pagando un sovrapprezzo potevano spedirti il pezzo con un corriere tipo UPS che fa la germania in 24 ore.
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Puttroppo ha fatto tutto l'officina,io non sindaco il fatto che si possa rompre e questo va bene non mi va il fatto che propio mercedes deve spedire questi pezzi con ups o corriere tipo anche se poi paghi qualcosa in piu,perche uno che con la macchina ci lavora ed un cliente per giunta di 10 anni non si puo lasciare appiedato.
 
Ciao teko come spiegato da slk l'area presentazioni e dedicata per presentarti con la tua car ,quindi ho eliminato il doppione,
comunque sei il benvenuto. Quoto paolo , io ho ricoverato un nissan in garanzia qualche giorno fa ed non solo mi hanno riconosciuto la garanzia per miracolo ,ma di mezzo sostitutivo neanche l'ombra (10 giorni ), e mi va bene che il problema e' stato risolto con un settaggio , altrimenti se ne parlava a settembre ; bisogna considerare in oltre che mb (e guarda che io già giustifico poco ) fa sia macchine di prestigio che mezzi professionali (a differenza di altri ), questo vuol dire che per avere tutto in casa ci va una citta' , quindi credo siamo ancora nel giustificabile