Esterni assetto sportcoupè Classe-C W203

Ciao a tutti ,
ma è ovvio che su un'auto con assetto sportivo ( quindi ribassata ) gli steli devono essere per forza di cose più corti ... immagina con un stelo più lungo ... ammortizzatore non smorzerebbe l'oscillazione della molla in maniera ottimale .... appena posso controllo la misura dei tuoi originali ... ora sono nella curve per la mia auto ...... ciaooo
 
galassia ovvio che dovrebbe essere così,però leggendo su altri forum ,si dice che cambiano solo le molle ma gli ammo sono tutti la stessa lunghezza visto che l'abbassamento di serie è poco più di 1.5 cm(caxxata?)

ieri sono stato in autoricambi a chiedere per degli altri ammo e mi sono fatto dare i codici dei Sachs e i codici delle molle sostitutive alle originali,che secondo me possono essere snervate.

ho chiesto anche in autoricambi se potevano risalire ala lunghezza degli ammo per la mia che ha assetto sportivo ma non possono vederlo,però mi hanno dato i codici con le dimensioni delle molle,però li posto dopo perché ora scrivo da pc.

mi avevano fato un bel prezzo sul kit bilstein b12 ma non posso spendere tutti quei soldi..

se riuscivo a sapere anche le dimensioni delle eibach prokit potevo vedere se in abbinata agli ammo di serie si possono montare o no,se non abbassano oltre le molle di serie avendo teoricamente già ammo accorciati,o dite che non vanno bene?

p,s, scusate tutte le domande ma poi mi dimentico..