vibrazione spegnimento auto c220 150cv e macchina che saltella

Salvo1203

Nuovo Iscritto
26/7/21
4
0
1
perugia
Salve,sono nuovo e ho una c220 avatgarde station del.2005 .
Ho un problema alla.mia macchina sullo spegnimento motore vibra , quando. faccio retromarcia sembra nn spingere molto quando.sale marciapiedi. ho cambiato supporti motore, barra stabilizzatrice anteriore , biellette , frizione con reggispinta e 4 ammortizzatori japko .
La mia auto quando cammina sento cadere gli ammortizzatori cioè nn attutire bene ma sbatte e poi vibra quando spengo l'auto ..
qualcuno mi può aiutare?
quando ho cambiato la frizione il meccanico minha detto che il.volano è ancora buono e insupporti motore sono nuovi come.mai nn va bene? grazie
 
Probabilmente non hai un singolo problema, ma almeno un paio. In effetti la vibrazione allo spegnimento è un classico del volano bimassa con problemi. Prima di continuare a cambiar pezzi spendendo un sacco di soldi, vai a vedere qualche altro meccanico, da quello che dici bisogna provarla.
 
ciao. grazie della risposta. sn andato persino in mercedes benz ma mi rispondono che se nn metto pezzi originali quelli di concorrenza fanno rumore perché non sono buoni( secondo me cazzatona grossa però vabbè). gli ammortizzatori che monto sono japko ma nuovi eppure quando cammina sbatte, ho cambiato anche i supporti ammortizzatore e quelli motore ma nn va bene. i meccanici sono andato oltre che da mercedes benz da altri 3 e ognuno mi dice che nn vede niente ma che è tutto nuovo. boh. il fatto che allo.spegnimento vibra potrebbe essere il.volano ma nessuno mi dice con sicurezza che lo sia. Nn so proprio cosa fare. Qui in umbria probabilmente ci capiscono poco, sono buoni solo a dire cambia pezzi...e grazie al bip...se cambio tutto e originale prima o poi vedrai che nn fa rumore sicuro...il problema è che spendi 2000 euro ma tanto a loro che gli frega...li spendi tu mica loro.
 
Infatti; però almeno per la parte degli ammortizzatori te la deve sistemare gratis il primo meccanico che ti ha cambiato mezz'auto, ovvio che in MB ti dicano di mettere prodotti originali, su componenti non originali rischiano con la casa madre.
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
già hai ragione, peccato però che il primo meccanico che ha montato gli ammortizzatori dice che gli ammortizzatori sono i suoi e che nn capisce perché salti e.sbatta, dice nn vedo niente di rotto...nn so proprio come uscirne e nn voglio spendere altri 400 euro per ammortizzatori.
 
Visto la risposta del tuo meccanico che ti ha montato anche altri pezzi, ti faccio rispondere al minuto 29,00 da un altro meccanico. Mica puoi continuare a cambiare pezzi a caso a tue spese:
 
bel video...ma nn mi risolve il problema...il mio meccanico dice che nn sa cosa sia...e che gli.ammortizzatori.montati sono i suoi...che vanno bene...quindi? che faccio?
 
Prova da un altro meccanico che riesca a capire, comunque anche se son nuovi i componenti potrebbero essere difettosi d'origine o rovinati nel montaggio.