Elettronica Sostituire comand aps ntg 2.5 info Classe-B W246

salvaggio

MBenz Dilettante
2/4/13
12
0
0
48
pineto
navigatore comand aps ntg 2.5 info

salve a tutti mi chiamo savio, ho una mercedes b 200 cdi del 2011 executive ed ho comprato un navigatore comand 2.5 del 2010 su ebay da sostituire al mio audio 20. premesso che ho gia il sistema vivavoce blutooth e i comandi al volante,(credo inoltre che la mia antenna sia anche gps) una volta montato dovrebbe funzionare tutto? odevo far eseguire qualche configurazione o sblocco come ho letto in altre discussioni? se nn trovo il connettore gps comprero un antenna con la calamita da mettere nel cruscotto. ho chiamato la mercedes e mi hanno detto che non possono montarmelo loro se nn ho acquistato da loro il nav, è una politica interna., mah.
grazie in anticipo
sav
 
ciao salvaggio ,benvenuto in questo forum , montai un comand su un clk del 2000 ( cosa credo più semplice che sul tuo )
me lo configurarono in concessionaria ( va collimato con l'auto ) dopo varie discussioni ( non volevano farmelo )
prova a cambiare concessionaria
 
Ciao salvaggio, hai effettuato poi l'operazione che dicevi? Dovrei fare lo stesso e vorrei sapere se hai dovuto configurare il tutto in concessionaria. L'antenna gps poi è da acquistare a parte!? grazie ciao!
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
il comand 2.5 è abbinato al numero di telaio dell'auto,
se lo compri usato su ebay andrà sicuramente in antifurto riconoscendo la tua auto diversa da quella dove era originariamente montato e non potrai usarlo, Ti servirà qualcuno che può sbloccarlo e in mercedes non lo fanno.
 
il comand 2.5 è abbinato al numero di telaio dell'auto,
se lo compri usato su ebay andrà sicuramente in antifurto riconoscendo la tua auto diversa da quella dove era originariamente montato e non potrai usarlo, Ti servirà qualcuno che può sbloccarlo e in mercedes non lo fanno.

Mercedesmods?