Sono a Monaco di Baviera per lavoro....

RiCAT

Iscritto consapevole
17/7/06
1,364
0
36
Prato
Sono a Monaco di Baviera per lavoro....

...e ci fosse una panda... cioè si un paio ci sono... ma indovinate cosa fà da padrone ahahahah

Son a fare un corso di aggiormento e in albergo tengo la finestra aperta... cantano piu' i CILINDRI TEDESCHI da queste parti...che i CLACSON in ITALIA!!!!

O___O

PS: se non erro son passati anche un 36-48 cilindri italiani...... -.-

Sigh...lunedi mi arriva la picasso a nafta...che bello eh :D ahahah
 
attento alla picasso , potrebbe farti rimangiare la tua opinione molto in fretta....
 
Ah ma la C3 Picasso hai preso, fucilatemi ma a me piace.
 
Ricat, è meglio che non vai a Monaco (Montecarlo) altrimenti non torni più a casa (vai ad abitare in roulotte al di la del confine del Principato).
 
attento alla picasso , potrebbe farti rimangiare la tua opinione molto in fretta....

Lo spero :)

Ricordando che volevo la panda per questioni economica (la picasso alla fine somiglia troppo alla mia C180 come ingombri bauliera e spese bollo gomme ecc..) però alla fine in quel segmento è quella che credo abbia costi piu mantenuti...insomma è tipo una punto o simile invece che 1.3mjet è da 1.6 pace .)

Devo dire che a me piace...è come voglio io...cioè sei una monovolume? allora sei quadrata e con spazio sfruttabile sedili scorrevoli ecc...non una finta MPV/coupe... :D
é simpatica e mi piace :D

Ah ma la C3 Picasso hai preso, fucilatemi ma a me piace.

No ma piace anche a me figurati...nel segmento mi piace molto piu di altre... tipo b-max o anche della 500l ecc... e poi sembra aver davvero tanto spazio e un prezzo imbattibile

SPERO SIA DI BUONA QUALITA!!!!!

mi prenderebbe male a tornare da quel concerto di cilindri e vedere una C3 Picasso...sapendo che è mia...

SIGH...zitto...
DUE SERE FA:
Sono seduto al ristorante.... http://www.lacortedellangelo.de 1° finestra alla sinistra della porta..
davanti alla finestra.... RS5 4.2 V8 FSI quattro S Tronic nera -.-
a 100 metri... C3 Picasso 1.6HDI blu....

Che dire....

Ricat, è meglio che non vai a Monaco (Montecarlo) altrimenti non torni più a casa (vai ad abitare in roulotte al di la del confine del Principato).

sigh
 
io non sono per i berlinoni ,( amo le sportive compatte ) ma di recente ho visto da vicino una c5 nuova ,non un salotto ,di più... devo dire che ste citroen ultimamente...se fossi stato un rappresentante , e mi avessero chiesto che auto vuoi ? Mb serie E ? c5 ? mah
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
io non sono per i berlinoni ,( amo le sportive compatte ) ma di recente ho visto da vicino una c5 nuova ,non un salotto ,di più... devo dire che ste citroen ultimamente...se fossi stato un rappresentante , e mi avessero chiesto che auto vuoi ? Mb serie E ? c5 ? mah
Sono d'accordo, ultimamente C4 e C5 hanno una certa tendenza teutonica però, appena uscì la C4 sw mi sembrava tutto meno che una Citroen.
Comunque non mi sembra abbiano sfondato, quella fetta resta per Audi e &.
 
Sono d'accordo, ultimamente C4 e C5 hanno una certa tendenza teutonica però, appena uscì la C4 sw mi sembrava tutto meno che una Citroen.
Comunque non mi sembra abbiano sfondato, quella fetta resta per Audi e &.

a proposito di citroen iei ho visto creo l'ammiraglia...una berlina molto grande che ricorda la Pallas...assolutamente in controtendenza alla mia idea sulle auto francesi questa non mi dispiaceva...
 
La C5 II in versione SW è molto simile alle AUDI A6 mod. precedente mi pare... la linea è similare...in autostrada potresti confonderle...

Belle...a me piacciono, ma si torna li... in questi momenti se compri una tedesca forse la rivendi... la citroen no come tutte le altre marche, io comprerei se potessi solo BMW e Mercedes per quello (audi...bò...mi piacciono e non mi piacciono)...

Se potevo prendevo una classe A VECCHIO TIPO!

PS: a proposito sulla C5 tempo fa facevano sconti di non ricordo quanto ma tipo quasi 15000 euro...motivo per cui se ne vedono :D
 
Visto che su alcune auto, anche tedesche d'elite, lo sconto supera abbondantemente il 20%, penso che il rivenderla sia un po' un terno al lotto, alcune risulteranno invendibili, altre, a seconda dei rivenditori possono esssere un buon affare.

L'ammiraglia C6, ne ho viste pochissime anche in Francia, surclassate per numero dalle 605, mentre la Renault-Samsung che vendono in Europa solo da loro (o forse anche in Benelux) è anche quella poca venduta.

Le grosse Citroen hanno il vantaggio delle sospensioni idropneumatiche, poi variamente connesse all'elettronica, avendo loro molti brevetti, hanno obbligato gli altri costruttori a sviluppare altre soluzioni per non pagare royalties.

Riguardo ad auto grosse con prezzi abbordabili, per me la Skoda Superb (meglio la sw) è una valida alternativa, è ben venduta in centro Europa e sotto in pratica è un misto tra Passat ed A6.
 
a proposito di citroen iei ho visto creo l'ammiraglia...una berlina molto grande che ricorda la Pallas...assolutamente in controtendenza alla mia idea sulle auto francesi questa non mi dispiaceva...
La C6? La trovo davvero brutta io, ultimamente mi sembran sfigati come la Lancia con le ammiraglie anche loro, Renault lo è sempre stata per me.