problemi in assistenza Mercedes Tortona

Tynus

MBenz Dilettante
14/6/11
1
0
0
Tortona
problemi in assistenza Mercedes Tortona

Sono il titolare di una piccola azienda che ha la fortuna di possedere un Mercedes Vito mixto 115 4x4 con cambio automatico. la scorsa settimana la casa madre mi ha contattato via lettera invitandomi a recarmi in concessionaria per la sostituzione in garanzia di una boccola cuscinetto per il differenziale assale anteriore del quale hanno rilevato un malfunzionamento. Mi reco con il mezzo in concessionaria il giorno 09/06/2011 e la sera stessa ritiro il Vito con la riparazione effettuata. mentre torno verso l'azienda sento un fischio provenire dalla trasmissione, quasi pari ad un ingranaggio nuovo non lubrificato. il giorno successivo il fischio si fa più insistente perciò riporto il mezzo in concessionaria per chiedere che cosa possa essere successo. i meccanici rilevano che il rumore proviene dal ripartitore di trazione tra i due differenziali, ma negano ogni loro coinvolgimento nel fatto che questo si sia improvvisamente guastato. Io insisto che il mezzo era perfettamente funzionante prima del ricovero nella concessionaria e accusava il rumore subito all'uscita da loro, ma questo non li smuove e mi invitano a tornare il martedì successivo per una più attenta analisi. Oggi martedì 14/06/2011 ho riportato il mezzo presso di loro ed hanno confermato che il rumore proviene proprio dal ripartitore del quale, però, pare non posseggano gli esplosi e pertanto va sostituito per intero. risultato è che mi ritrovo per le mani un preventivo di spesa documentabile di € 3.900,00 a fronte di un mezzo che prima di entrare in officina era perfettamente funzionante. cosa devo fare? grazie per una risposta. Muratori Giacinto Flashkolor snc Tortona
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Cooosa attaccati come una zecca !! io portai ad una officina un fiat 238 a fare una convergenza ( 1000 anni fa ) a momenti
mi andavo ad ammazzare , a volte lavorano dei can ehmm delle persone supeficiali , poi scaricano il barile comodamente.
Se e' veramente cosi palese che come l'hai ritirato ti a mostrato il difetto e' colpa loro ! e devono rimediare punto.