Buongiorno a tutti,
eccomi di nuovo qui.
Questa settimana la mia W164 ha iniziato ad avere dei rumori strani,praticamente dati dal servosterzo che era andato a secco d'olio.
Passato dal meccanico, mi ha riempito d'olio e piano piano ha smesso ma fatti 4/5 km ha ricominciato.
riportata mi e' stata consegnata dicendomi che aveva registrato i raccordi della scatola e se avesse ricominciato a perdere bisognava cambiare la scatola.Infatti tempo una giornata e 30 km fatti la macchina ha ricominciato ad ululare e in più lo sterzo e' duro.
A qualcuno è successo?
Unica soluzione è la scatola da cambiare?Mi ha sparato 1000 € circa, come tutte le cose di questa macchina del resto.
Posso fidarmi?
Grazie
eccomi di nuovo qui.
Questa settimana la mia W164 ha iniziato ad avere dei rumori strani,praticamente dati dal servosterzo che era andato a secco d'olio.
Passato dal meccanico, mi ha riempito d'olio e piano piano ha smesso ma fatti 4/5 km ha ricominciato.
riportata mi e' stata consegnata dicendomi che aveva registrato i raccordi della scatola e se avesse ricominciato a perdere bisognava cambiare la scatola.Infatti tempo una giornata e 30 km fatti la macchina ha ricominciato ad ululare e in più lo sterzo e' duro.
A qualcuno è successo?
Unica soluzione è la scatola da cambiare?Mi ha sparato 1000 € circa, come tutte le cose di questa macchina del resto.
Posso fidarmi?
Grazie