Personalizzazioni aftermarket GLA

Sharky675

MBenz Dilettante
21/9/17
5
0
0
46
Caserta
Personalizzazioni aftermarket GLA

Come anticipato nel mio precedente messaggio sono finalmente diventato anche io possessore di una splendida GLA 180d.
Con calma, e finanze permettendo, mi piacerebbe personalizzare l'auto considerando che avendola presa in allestimento business ha già parecchi gingilli (con navigatore, cambio automatico, retrocamera) ma qualche altra "chicca" non mi dispiacerebbe.
Elenco le cose su cui vorrei informarmi:
1) installazione del Distronic plus (avendo già il tempomat e cambio automatico), argomento già accennato nell'altra mia discussione;
2) sensori di parcheggio anteriori;
3) lampadine led fari anteriori: ho i fari senza firma led che però non mi sarebbe piaciuto neanche avere in abbinamento alle lampadine alogene data la variazione cromatica;
4) eventuale antifurto: oggi nel frattempo montano la scatola nera dell'assicurazione;
5) sensore di pressione pneumatici. Non mi pare di aver visto nei menù qualche parametro in tal senso, se non la richiesta se vi sono installate le gomme invernali. Cercherò meglio nel frattempo.
6) info e compatibilità del Mercedes me adapter;
6) da ultimo: eventualmente uno schermo di dimensioni più generose, provenendo da un 7" non mi dispiacerebbe, ma dalle prime ricerche sembrerebbe di dover cambiare perdendo l'interfaccia mercedes e mi dispiacerebbe.
Mi piacerebbe avere qualche vostra indicazione sugli interventi eventualmente eseguiti, e sul rapporto costo/benefici degli stessi.
Grazie
 
Prova a sentire il nostro inserzionista www.mercedesmods.it potrà darti qualche indicazione sulla fattibilità di alcuni accessori; per quanto riguarda la risposta di una concessionaria Mercedes, è difficile che se non disponibile come accessorio diretto aftermarket, ti dicano che possono farlo in quanto andrebbero contro la politica della casa madre.
 
  • Mi piace
Reazioni: Sharky675