Pellicola, idrografici, print hidrografik Cosa sono

galassia06

Iscritto Attivo
28/3/16
1,238
44
48
Giove
Ma questa tecnica ...Pellicola, idrografici,print hidrografik ... !!!

Non ho hai usato questa tecnica ... ma ne sono .. come dire stregato .. mi piace molto ( non so la resistenza , la durata , e la tenuta alle intemperie ... ) , ma se hanno ricoperto dei cerchioni di quella larghezza .... sono sicuri del fatto loro ..... , se avete mai guardato montare un pneumatico.... le forze sia del braccio della macchina e delle leve che usa l'operatore sui bordi ... ?? per cui dovrebbero essere ok ... ma date un occhio.. a questi link

 
Ultima modifica da un moderatore:
mio padre l'ha usato per una stecca da biliardo e il risultato è ottimo e non si è rovinato,
 
Ciao dj ,
ti ringrazio per la testimonianza , il problema sono ...le vasche ..... , ( ora ho altre priorità nel secondo box ... finito l'impianto elettrico e strutture in ferro tagliate a mm. e saldate/installate .. il ponte a forbice per auto .... ) e vediamo ..l'ho spazio .... ciaooo
 
In italiano l'ho sempre chiamata cubicatura, so che ci sono anche piccoli kit per uso amatoriale.
 
Ciao NordKapp ,
mi incuriosisce molto ..... ora non ho il tempo ... ma in seguito se posso ....... vediamo.. ciaoo
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Con le pellicole del car wrapping riesci a fare bene pezzi poco lavorati, se sono molto pieni di particolari da seguire (per esempio calandre complicate con presa aria) o impieghi molto tempo, oppure rinunci e provvedi in maniera diversa (per esempio verniciandoli).
 
Ho trovato un ulteriore possibilità per verniciare l'auto tipo wrapping, l'azienda si chiama Plast Dip e produce una gamma di vernici (spray in bomboletta o classici da mettere nell'aerografo) che ricoprono plastica o metallo ma che poi si possono rimuovere semplicemente togliendole come pellicola (o meglio come se si stesse sbucciando un agrume); ci sono i video su youtube.
 
Si nordkapp è da molto che sono in giro queste vernici.
A me però tutti questi rimedi alla verniciarura classica non piacciono.
 
Vediamo come ... riesco a farli .... i cerchi..... appena cambio il treno gomme.....