Luce xenon

Vladimir

Nuovo Iscritto
26/5/19
9
0
1
Bologna
Buon giorno a tutti da poco o installato xenon su la mia machina solo che già la seconda volta mi si brucia e non va luce del freno quando freno e mi si brucia il fusibile che risponde de le luce freno cosa se Po fare in caso mio?Cambiare fusibile con uno piu potente in maniera che non si brucia e funzionano le luce freno o ce altra possibilità?Grazie mille e buon wikend.
 
Lo Xenon dovrebbe consumare meno, quindi il fusibile salta per problemi reali; se te l'hanno montato, torna dove hanno fatto l'installazione, se hai fatto da solo, controlla i cablaggi o eventualmente vedi da un elettrauto. Certo, puoi sempre mettere un fusibile di capacità maggiore, ma se hai problemi, potrebbe essere pericoloso per l'integrità dell'auto.
 
Lo Xenon dovrebbe consumare meno, quindi il fusibile salta per problemi reali; se te l'hanno montato, torna dove hanno fatto l'installazione, se hai fatto da solo, controlla i cablaggi o eventualmente vedi da un elettrauto. Certo, puoi sempre mettere un fusibile di capacità maggiore, ma se hai problemi, potrebbe essere pericoloso per l'integrità dell'auto.
Oggi mi ano consigliato di cambiare fusibile da 10 a 15 se non va proverò a cambiare lampadine perché o guardato le lampadine e ci iera una che in vece di p21/4w ci iera una lampadina p21/5w po essere anche questo il problema o no?GRAZIE MILLE.
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Oggi mi ano consigliato di cambiare fusibile da 10 a 15 se non va proverò a cambiare lampadine perché o guardato le lampadine e ci iera una che in vece di p21/4w ci iera una lampadina p21/5w po essere anche questo il problema o no?GRAZIE MILLE.
 

Allegati

  • 20190708_173102.jpg
    20190708_173102.jpg
    1.9 MB · Visualizzazioni: 377
Della differenza di 1 watt il fusibile non se ne accorge, poi sia chiaro, potrebbe esserci qualche problema nella qualità delle lampade.