Interni Identificazione con numero telaio CLasse C W203

andreamaior

MBenz Dilettante
13/12/10
10
0
0
catanzaro
Identificazione tramite telaio

Qualcuno sa indicarmi un sito dove è possibile risalire ai dati originali dell'auto tramite il numero di telaio. Il sito Russo è fermo da diverso tempo. Grazie a tutti
 
ieri facendo la revisione alla caro ho scoperto che sotto la moquette sotto il sedile anteriore lato passeggero c'è stampato sul telaio il numero di telaio.

infatti vedendo il tizio che metteva mani li sotto gli ho detto un po' incaxxato" che c'è la sotto?"
mi da fastidio che altri mettono mani sulla mia car.
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
il numero di telaio è incollato sulla porta anteriore lato passeggero (aprendola sul gancio di chiusura dell'auto) se avesse voluto guardarlo lo avrebbe preso lì che si notava meno.
Comunque non avevo mai fatto caso al telaio in quel punto
 
il numero di telaio è incollato sulla porta anteriore lato passeggero (aprendola sul gancio di chiusura dell'auto) se avesse voluto guardarlo lo avrebbe preso lì che si notava meno.
Comunque non avevo mai fatto caso al telaio in quel punto

vero, anche a me alla motorizzazione guardarono sotto alla moquette del lato passeggero quando feci il collaudo dell'impianto gpl: c'è proprio uno sportellino intagliato nel tappetino fisso che si alza e ti permette di leggere la punzonatura fatta sul telaio.
 
Mi aggiungo anche io, anche sulla mia ha guardato sotto al tappetino, mi sa che per la motorizzazione o affilati è quello il posto più attendibile:ka:
 
per me è la prima volta e ripeto che ero allo scuro di quel posto.

un mio amico mi ha dettto che ormai per legge sulle macchina nuove lo devono mettere in vista,infatti sulla sua si vede in uno spazzietto sotto il parabrezza coperto dal vetro.