difetto esp su Classe-B W246

andimac

MBenz Dilettante
29/7/11
2
0
0
ancona
difetto esp su classe b 150

ho una classe b 150 e da un po di tempo mi segnala 2 errori : esp e controllo pressione gomme . sono andato dalla mb e mi ha detto che e' da cambiare la centralina esp che e' dietro il volante e devio luci e il costo e' 380E circa. ma leggendo le discussioni vecchie ho letto che potrebbe essere anche i sensori che sono nei mozzi. ma come devo fare x capire se e' l'uno o l'altro senza sostituire entrambi le cose? se qualcuno sa mi dica x favore. G R A Z I E
 
Se MB ti ha detto re di fiori ,avran controllato tutto con diagnostica , improbabile loro errori....
 
In effetti ...
Però se non ti fidi nulla ti vieta di fare una diagnosi in altra concessionaria.
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
sta capitando la stessa cosa anche a me.....io l'ho ritirata usata il26/10 e lunedi la porto a far vedere
 
Vai in un'altra officina MB, se hai lo stesso responso con lo SD Mercedes, non c'è altro da fare che cambiare la spirale dietro il volante.
A volte però è l'interruttore luci freno (quello sotto il pedale) che dà un'anomalia simile.
Io l'ho cambiato con poche decine di euro.
Il devio luci invece mi sembra non c'entri nulla.
 
io l'ho fatta controllare ier in mecedes, nel mio caso e stato un calo di tensione della batteria causa fermo auto di 4mesi