Costo Duplicato chiave Classe-B W245

Sapete quanto puo' costare il duplicato di una chiave della classe B????

Appena fatto perchè ho perso le chiavi.

Totale 216 euro comprensivi di telecomando, chiave meccanica, operazioni di codifica e chiave d'officina (che non so cosa sia, era una delle voci della fattura).
 
io ho chiesto in concessionaria...chiave completa 142 euro...

Ho qui sotto il naso la fattura, 216 euro tondi tondi.

I casi sono due:

1) Mi hanno fregato
2) Il prezzo che ti han detto è solo per il ricambio e non comprende le operazioni di attivazione.
 
Ho qui sotto il naso la fattura, 216 euro tondi tondi.

I casi sono due:

1) Mi hanno fregato
2) Il prezzo che ti han detto è solo per il ricambio e non comprende le operazioni di attivazione.

Non dubito di quello che dici...non scherziamo...Io ho chiesto e mi ha detto che veniva completa 142 euro....Non so che dirti...
 
Ho qui sotto il naso la fattura, 216 euro tondi tondi.

I casi sono due:

1) Mi hanno fregato
2) Il prezzo che ti han detto è solo per il ricambio e non comprende le operazioni di attivazione.

Nn disperare c'è chi sta peggio.....chi???

Io....240!!!!!!!!!!!!!! Mah!!
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
scusate ma acquistando una chiave mb su ebay il vostro conce non ve la ricodifica?? gli dite che altrimenti portate la macchina a fare i tagliandi da qualcun altro..... e vedete che vi viene incontro
 
Confermo
La chiave priva dello spadino (che svolge la funzione di portachiave) costa attualmente 220 iva inclusa. Include il guscio in plastica e l'elettronica. Oltre alla codifica in vettura.
Francesco
Il solo spadino viene circa 70€.
 
lo spadino l'ho comprato vergine su ebay a 3 euro l'uno,ne ho presi 2 comodo da tenere nel portafogli, poi con altri 3 me li hanno incisi...,
 
Ciao a tutti .vendo la mia Classe B180 ngt del 2008 sueper acc inerni in pelle cambio automatic sedili riscaldabili ecc di colore bianco .la macchina presente una anomalia al cambio ,nel senso che è lenta a prendere i giri sembra quasi che ci sia un fermo poi dopo passati i 3000 giri va bene .
sono disperato perchè nessuno ha mai capito che cosa sia ho cambiato la centralina nuova ma non è bastato lo fa ancora .A questo punto o qualcuno riesce a darmi una dritta ,oppure me ne devo disfare a prezzo di ricambi. PECCATO perchè la macchina è un gioiello di manutenzione ed è sempre andata bene .
SOS SE QUALCUNO MI AIUTA ! GRAZIE