Configurazione sensibilità Sensori di parcheggio

sandro Ma

MBenz Dilettante
6/8/17
24
0
1
56
Pisa
Sensori di parcheggio...

Buonasera.. una seconda domanda... ma i sensori di parcheggio, è normale che suonano soltanto in prossimitá dell 'ostacolo... e prima compare solo la barra luminosa senza audio... si possono settare in maniera diversa... grazie...
 
Ciao , si è normale mano mano che auto si avvicina ad un ostacolo i led aumentano in linearità e quando è troppo vicina il sistema emette un suono ...pericolo d'urto... , non credo sia modificabile ...e non avrebbe molto senso.....
 
sandro Ma;n196412 ha detto:
Buonasera.. una seconda domanda... ma i sensori di parcheggio, è normale che suonano soltanto in prossimitá dell 'ostacolo... e prima compare solo la barra luminosa senza audio... si possono settare in maniera diversa... grazie...

Ciao sandro Ma ,
Mi sono studiato..... il tema sensori parcheggio ... , si .. , si possono configurare ( entro certi limiti ..) ....e solo con la strumuntazione ....Star Diag. , ma come t'ho detto in precedenza ...non ha molto senso....ma volendo si può fare ..... :wink:
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Hazzz che bella notizia 1000 grazie.. caffè pagato quando passerai da Pisa... ora devo capire chi ha il star diag forse il conce direttamente oppure anche un elettrauto
 
Ciao sandro Ma ,
In concessionaria M.B. lo Star Diag. c'è hanno di sicuro ( è la diagnosi ufficiale ) potrebbero anche dirti che non si può fare .... ho insisti un pò o cambi concessionaria ( l'elettrauto è un pò più difficile che l'abbia , se non un service bosch ... ) ..., guarda che in quelle zone ci sono spesso ero a vecchiana, migliarino , tirrenia , torre del lago..... tre settimane fà ...ma d'estate ci siamo spesso ..... ma in moto ..... e non mi porto lo Star Diag. :wink:
 
Ciao sandro Ma ,
ma scherzi , non ho fatto nulla .... ma vengo a bere il caffè...... ( quando vuoi aiuto ..se posso .. ripeto se posso ... sono qua.. ) ......