Interni come smontare autoradio Classe C W203

microcel

MBenz Dilettante
22/5/11
11
0
1
vicenza
smontaggio autoradio

Ciao ragazzi. Devo smontare l'autoradio (ho fatto una c.....a con il caricatore cd, spero sia partito solo il fusibile dell'autoradio) ma dopo aver cercato nel nostro sito ho trovato delle indicazioni che mi hanno aiutato ma fino ad un certo punto.
Mi spiego meglio. Seguendo le indicazioni sono riuscito a togliere il pannello dove si aggancia la cuffia del cambio, il posacenere e sono riuscito a sganciare il pannello in legno (quello che ricopre il tunnel centrale) nella parte bassa (ho trovato 2 mollette e non 2 viti torx).
Il problema è sganciare il suddetto pannello nella parte alta. Ho trovato e svitato le 2 viti torx infilando il cacciavite fra le feritoie delle bocchette ma le bocchette stesse non si tolgono. Le bocchette si muovono ma non si tolgono. Nel manuale che ho trovato le bocchette non avevano la manopoletta centrala per miscelare l'aria fredda mentre nella mia è presente. In altre parole la mia macchina ha 3 manopole mentre nel manuale ne ho viste 2 (mancava quella centrale). Avete qualche idea?
Grazie per l'attenzione che vorrete dedicarmi.
 
Non ci credo che l'ai rivestita tu a mano....credevo fosse cosi' originalmente
 
Non ci credo che l'ai rivestita tu a mano....credevo fosse cosi' originalmente
:girl::girl: se la plastica di sotto no si fosse rovinata non l'avrei smontato tutto (compreso l'autoradio stesso) per farlo tornare cosi... :gmorning: mentre guidavo gli occhi mi andavano SEMPRE sulla parte rovinata..finiva che "rovinavo" anche l'anteriore del cofano addosos a qualkuno.. :ignore:


ahah rimonto l'autoradio la prima volta e...ops...avanzano 2 viti...ma che c@%%ò :bapho: uffa rismonto e cerco di ricordare dove stavano le viti..... :wall: :biggrin:
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
:girl::girl: se la plastica di sotto no si fosse rovinata non l'avrei smontato tutto (compreso l'autoradio stesso) per farlo tornare cosi... :gmorning: mentre guidavo gli occhi mi andavano SEMPRE sulla parte rovinata..finiva che "rovinavo" anche l'anteriore del cofano addosos a qualkuno.. :ignore:


ahah rimonto l'autoradio la prima volta e...ops...avanzano 2 viti...ma che c@%%ò :bapho: uffa rismonto e cerco di ricordare dove stavano le viti..... :wall: :biggrin:

non preoccuparti,quando apro i notebook e li richiudo dopo un mese me ne avanzano anche di più......ma vanno benissimo lo stesso....
 
Bel lavoro Tony:) sia per il rivestimento che la guida.
Cosa hai usato per il rivestimento?
 
non preoccuparti,quando apro i notebook e li richiudo dopo un mese me ne avanzano anche di più......ma vanno benissimo lo stesso....

ahahaha pure a me! quando richiudo un portatile un paio di viti sono di troppo ahahahahaha

Bel lavoro Tony:) sia per il rivestimento che la guida.
Cosa hai usato per il rivestimento?

carta adesiva... ora il timore è che si stacchi col caldo.. :( uff
 
ho fatto troppo poco io tony .. cmq grazie x aver nominato il mio nome ...
cmq complimenti x la guida ..
cmq .. io vorrei mettere su tutte le plastiche della plancia la pellicola in carbonio ... che ne ditte ?
 
Fatto. Sistemato tutto, per fortuna era il fusibile. Grazie ancora per l'aiuto e complimenti per la guida.
Ciao alla prossima.
 
ho fatto troppo poco io tony .. cmq grazie x aver nominato il mio nome ...
cmq complimenti x la guida ..
cmq .. io vorrei mettere su tutte le plastiche della plancia la pellicola in carbonio ... che ne ditte ?

ascolta... di fare sui puo' fare, ma da amico ti dico: LASCIA PERDERE la carta come ho fatto io!!! col caldo si stacchera! invece casomai smonta quello che vuoi "cambiare di colore" e portalo a un amico/bravo carroziere.... piu duraturo...

Fatto. Sistemato tutto, per fortuna era il fusibile. Grazie ancora per l'aiuto e complimenti per la guida.
Ciao alla prossima.

ottimo.
 
ascolta... di fare sui puo' fare, ma da amico ti dico: LASCIA PERDERE la carta come ho fatto io!!! col caldo si stacchera! invece casomai smonta quello che vuoi "cambiare di colore" e portalo a un amico/bravo carroziere.... piu duraturo...
ma quelli che wrapano tutta la macchina ? anche quella e sempre messa col fon ..