Comand ..problemi di uscita suono ...!!!!!

galassia06

Iscritto Attivo
28/3/16
1,238
44
48
Giove
Comand ..problemi di uscita suono ...!!!!!

il suono del comand si sente bene sul canale lato passeggero ( ant. e post. ) dall'altra parte si sente con una riduzione del 70/80 % ..... ( nei prossimi giorni controllo con diagnosi ... e test di tutto l'impianto )...qualche consiglio ??? grazie... ciaooo
 
Ultima modifica:
Ciao Galassia,
hai anche il surround? tipo harman kardon o altro...?
Il problema lo senti su tutto il canale destro, ovviamente immagino che tu abbia già controllato il bilanciamento.
Prova a comand acceso e musica accesa a tenere premuto il pulsante di accensione per 10 secondi.
Il comand dovrebbe fare un soft reset e azzerare alcune impostazione audio che dovrai reimpostare.
Fammi sapere
 
Ciao djlight ,
ho impianto base ( e mi basta e avanza ...l'ho trovo ok... quando funzionava.. ) , su tutto il canale destro ..si provato a ribilanciare e altro .... ma solo alzando un bel pò il volume ritorna normale .. ma appena l'ho riporti nella normalità dopo 20 /30 secondi ..riprende a funzionare male il canale destro , provo a fare il reset che mi hai consigliato.... cosa devo reimpostare dopo ?
P.S. Spero non sia il transistor finale ( quello di potenza a essere fritto... ) dell'amplificatore .... è un pò di tempo che l'ho tengo acceso per usare navigatore e per il cellulare ...e audio spento !!!!
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Eccomi qua , intanto grazie mille djlight per il tuo interesse e disponibilità e perizia , stamattina volevo resettare come mi hai consigliato ....ehhh accendo la radio provo a bilanciare i canali ....... tutto ok ...suono perfetto ( ieri ho provato anche i cd ...per maggior sicurezza a volte le onde radio lasciano a desiderare.... ) ... e sono per la scuola se va non toccare ...( salvo problemi di sicurezza .... ) .. ma la tua chicca l'archivio con tutto il mio materiale ...grazie ancora ...:wink:. ciaooo