Ragazzi ritorno a tormentarvi con i problemi alla mia car ..
Ho comprato uno scanner diagnosi da 30 euro e ho fatto una diagnosi e spento la spia motore che ormai era accesa da moltissimo tempo..
Bene la spia dopo l avviamento del motore si riaccende,io la rispengo e lei si riaccende e via sempre così.
I codici di errore che riscontro (ma sicuramente ci saranno altri che controllerò,non lo so usare benissimo..)sono: p0136 p0141.
Leggendo in rete si riferiscono alla sonda a valle (come vi avevo detto in qualche thread che non trovo più dopo aver fatto una diagnosi "seria").
Bene io il connettore della sonda a valle l ho trovato pieno di olio (problema della trasudazione olio magneti...) Ma ho ripulito bene,solo che la spia continua a riaccendersi.
Ora può essere che si sia danneggiata e quindi è da cambiare?
È normale che scuotendo la sonda faccia rumore e che si muove qualcosa all interno?
Ho comprato uno scanner diagnosi da 30 euro e ho fatto una diagnosi e spento la spia motore che ormai era accesa da moltissimo tempo..
Bene la spia dopo l avviamento del motore si riaccende,io la rispengo e lei si riaccende e via sempre così.
I codici di errore che riscontro (ma sicuramente ci saranno altri che controllerò,non lo so usare benissimo..)sono: p0136 p0141.
Leggendo in rete si riferiscono alla sonda a valle (come vi avevo detto in qualche thread che non trovo più dopo aver fatto una diagnosi "seria").
Bene io il connettore della sonda a valle l ho trovato pieno di olio (problema della trasudazione olio magneti...) Ma ho ripulito bene,solo che la spia continua a riaccendersi.
Ora può essere che si sia danneggiata e quindi è da cambiare?
È normale che scuotendo la sonda faccia rumore e che si muove qualcosa all interno?