Classe s W 220 sostituzione audio 10 mascherina 2din

844fabio

MBenz Dilettante
13/10/08
6
0
0
s 320 sostituzione audio 10

salve a tutti ,ho avuto la brillante idea di cambiare l'obsolet sistema audio 10 presente sulla mia s320 con un moderno navigatore tv dvd pioneer avic hd3bt ,ma ironia della sorte non riesco a trovare una mascherina 2 din adatta alla mia auto.qualcuno può aiutarmi?:mecry:
 
salve a tutti ,ho avuto la brillante idea di cambiare l'obsolet sistema audio 10 presente sulla mia s320 con un moderno navigatore tv dvd pioneer avic hd3bt ,ma ironia della sorte non riesco a trovare una mascherina 2 din adatta alla mia auto.qualcuno può aiutarmi?:mecry:

strano....dovrebbero trovarsi senza tanti problemi...ora vedo che posso fare...;)
 
caspita....sono rimasto così :icon29:...per adesso niente mi dispiace...e pensare che ho trovato tutte le classi tranne la cl e la s...:(

PS: prova a contattare mercedesmods,lui sicuramente saprà visto che è un esperto in materia e montaggio audio...;)
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Ho contattato mercedesmods ma ancora non ho ricevuto risposte:mad:...esiste un tale a honk kong che vende anche kit in radica pe tutte le auto che vende una macherina 2 din ma di un colore diverso:madsawxm6:...speriamo in mercedesmods...
 
sinceramente non credo che mercedesmods possa risolvere questo tipo di problema. E ti prego di non fare crossposting (cioè due thread identiche in due sottoforum diversi) come da regolamento.
Dai un occhiata a questo sito e vedi se ha le mascherine
http://www.gmproduction.it/
 
Chiedo scusa per l'errore:smiley10: ,ringrazio ancora djlight per la cortesia ma purtroppo anche questo link non mi ha dato i risultati sperati...grazie comunque...:wall:
 
solito problema

solito problema

ho trovato questo forum in quanto stavo cercando la solita mascherina 2din...al momento ho fatto un bel taglio e incollato un foglio di alluminio in modo da poter avere lo stereo installato ma sono alla continua ricerca e quelle di mini43 (se non ricordo male) è troppo scura.Domani chiamo il service mercedes...chi sa se loro saranno forniti!!!
Se trovate qualche cosa vi prego di scrivere...
Ciao a tutti.