Classe R 350-L Americana

domenico

MBenz Dilettante
30/5/09
5
0
0
50
miglianico
Classe R 350-L Americana

SAlve a tutti, Ho appena acquistato una R 350 - L a benzina provienente dall'america, quasi full opzional km.27000 . Aime manca il vivavoce, ma quello che vorrei sapere in sostanza; A cosa servono i due tastini con il simbolo della
" I " e uno con la forma di una "chiave meccanica" sotto il porta oggetti dove dovrebbe essere posizionato il vivavoce..!!!!!.
DA premettere che sul soffitto sui comandi delle luci c'è un tasto s.o.s. come funziona ...!!!!!!
Sono ancora in attesa delle targhe ......!!!! a giorni dovrebbero arrivare...!!!!
per adesso ho avuto il piacere di guidarla da bolzano fino a casa mia per circa 600Km con la targa prova...!!!!!!!! E' stupenda anche se un po ingombrante.....!!!!!!! Sono pienamente soddisfatto del mio acquisto
va che è una bellezza ......!!!
Un ultima cosa ho un problema sull'allarme non suona sia con la chiave " tasto panic" e sia se apro una portiera , lampeggino solo le luci....si puo' ripristinare?












complimeti a voi tutti del forum... siete veramente ingamba

Saluti Domenico " nuovo inscritto"
 
Ultima modifica:
ciao, saranno i pulsanti per le chiamate di emergenza che chiaramente in italia non funzionano, a memori ami sembra che uno sia il tasto per il centro informazioni mb e l'altro per l'assistenza.
per il panic non saprei, forse è disattivato.
ciao
 
ciao, saranno i pulsanti per le chiamate di emergenza che chiaramente in italia non funzionano, a memori ami sembra che uno sia il tasto per il centro informazioni mb e l'altro per l'assistenza.
per il panic non saprei, forse è disattivato.
ciao

come posso riattivare la segnalazione acustica de panic e dell'allarme..?????
 
dipende se sono stati messi aftermarket bisogna vedere perchè non suona... Magari è stata staccata la tromba
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Ti ringrazio... ma non so cosa sono gli aftermarket......


grazie


gli aftermarket sono quei optional che metti successivamente indipendentemente dall'ordinazione della macchina....naturalmente non puoi mettere tutti gli accessori,ma la maggior parte delle cose si....ad esempio antifurto,fari xenon,cerchi in lega,cromature,e tante altre c*****e :D
 
gli aftermarket sono quei optional che metti successivamente indipendentemente dall'ordinazione della macchina....naturalmente non puoi mettere tutti gli accessori,ma la maggior parte delle cose si....ad esempio antifurto,fari xenon,cerchi in lega,cromature,e tante altre c*****e :D

Sono molto fortunato non ho lo schema dei fusibili ...chi mi può aiutare..!!! va bene in qualsiasi lingua "merceds r 350 lunga"
 
se sicuro che non c'è? hai guardato nel lato del cruscotto tra porta e cruscotto autista?
 
se sicuro che non c'è? hai guardato nel lato del cruscotto tra porta e cruscotto autista?



Risolto....!!!! trovato....!!!!!! incredibile..... insieme alla ruota di scorta...!!!!!!

Quale senso possa avere non lo so..!!!!!!!!!!!!!


Comunque per quello che ho capito ho provato a scambiare un fusibile dell'allarme. Quest'ultimo ha la possibilità secondo lo schema di essere posto id due posizioni " 113 a e 113 b" , ho provato ma il risultato non cambia l'acustica dell'allarme non funziona.

Non c'èentra niente con l'allarme ma nel ritrovare lo schema dei fusibili

ho notato che sotto la ruota di scorta ci sono tre cavetti, uno sembra un'alimentazione con due o tre fili, mentre gli altri due sono maschio e femmina riconducibili ad un filo per antenna non so di cosa...!!!!!!!

saluti domenico