Motore Classe-B W245 Strattona e minimo irregolare

rcampa

MBenz Dilettante
6/5/09
6
0
0
crema
ho appena acquistato una classe b

ho appena acquistato un aclasse b200 cdi sport con cambio auotmatico del febbraio 2007 con 44.000 km, il giorno dopo che l'ho portata ha casa era già in officina mercedes, uno me l'hanno consegnata lurida dentro senza neanche disinfettarla e in più ho il minimo (certe volte irregolare). A proposito di cambio automatico mi sono accorto che quando acceleri, strappa ma non riesco a capire se è il motore o il cambio. Comunque prima possedevo un' Audi A3 seconda serie comprata nuova e devo dire che l'audi è molto più massiccia anche se aveva già 130.000 km non si sentiva un rumore!!! Facevo bene a riprendermi la stessa auto!!!:confused::confused::confused::confused::confused::confused:
 
ho appena acquistato un aclasse b200 cdi sport con cambio auotmatico del febbraio 2007 con 44.000 km, il giorno dopo che l'ho portata ha casa era già in officina mercedes, uno me l'hanno consegnata lurida dentro senza neanche disinfettarla e in più ho il minimo (certe volte irregolare). A proposito di cambio automatico mi sono accorto che quando acceleri, strappa ma non riesco a capire se è il motore o il cambio. Comunque prima possedevo un' Audi A3 seconda serie comprata nuova e devo dire che l'audi è molto più massiccia anche se aveva già 130.000 km non si sentiva un rumore!!! Facevo bene a riprendermi la stessa auto!!!:confused::confused::confused::confused::confused::confused:

ma il problema...cmq si...concordo co l'ultima frase...
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Ieri sera mi è toccato portarla ancora in officina, mentre percorrevo una rotatoria, all'ora di punta del mattino mi si è spenta in mezzo e dopo alcuni metri ancora. Io non dico che un'auto usata debba essere perfetta ma che almeno la concessionaria (Crema Diesel spa) siano in grado di sistemarmela. L'auto l'ho ritirata Venerdì' 24 aprile e con ieri sera 07 maggio 09 è già la quarta volta che torno in officina.
 
Ultima modifica da un moderatore:
:mad:ciao ! io invece ho avuto problemi col sensore pioggia ....alla MB me lo hanno sistemato ho ritirato la macchina ( A180cdi ) ho provato i tergi ....perfetto ho versato un po d'acqua sul vetro ed e' partito in automatico .........la sera metto le luci in automatico e....sorpresa !!!il sensore luci che prima funzionava ora non funziona !!! ....ho gia chiamato la MB e in settimana prossima la devo rilasciare ........speriamo che sia la volta buona !!!!!!