classe a 160 esp del 1998 debimetro rotto

sgaggy

MBenz Dilettante
29/7/08
7
1
0
60
classe a 160 esp del 1998 debimetro rotto

ragazzi ho questo problema il flussometro debimetro guasto sulla a 160 a benzina del 1998,chi mi puo aiutare io sto a bari.volevo sapere se era adattabile una centralina di un modello simile del 2003 che ho trovato e mi da anche le chiavi ,ma serve anche il blocchetto del piantone ,aiutatemi non so che fare.
 
Per la centralina suppongo di no, ma aspetta i più esperti.
Per il debimetro ti basta cambiarlo, magari con uno di rotazione e sei a posto.

Non capisco comunque la faccenda centralina:) se la tua va bene è inutile trappolare.
 
Sarebbe assai strano visto che deve misurare l'aria che aspira il motore, aspettiamo curiosi questa info:)
 
re

re

l'ho aperta la centralina ed e cosi e saldato sulla centralina in 12 punti ed e avvitato co:rosik:n due viti,prezzo centralina 1100 euro.
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Caspita:lookaround:. Possibile che non c'è altra soluzione? Cambiare solo il componente guasto mi sembra una cosa più reale, non credo che in MB abbiano fatto una caxxata simile:ka:
 
re

re

ho fatto le foto
 

Allegati

  • Foto0041.jpg
    Foto0041.jpg
    43.4 KB · Visualizzazioni: 440
  • Foto0042.jpg
    Foto0042.jpg
    52.7 KB · Visualizzazioni: 435
  • Foto0043.jpg
    Foto0043.jpg
    93.2 KB · Visualizzazioni: 539
  • Foto0044.jpg
    Foto0044.jpg
    35.5 KB · Visualizzazioni: 439
  • Foto0045.jpg
    Foto0045.jpg
    23 KB · Visualizzazioni: 426
Re L'ultima

Re L'ultima

L'ultima,ECCO IL DEBIMETRO ASSASSINO HELP CHI MI AIUTA A RIPARARLO VOGLIONO TANTI SOLDI LE IDEE SONO BENE ACCETTE.
 

Allegati

  • Foto0046.jpg
    Foto0046.jpg
    34.8 KB · Visualizzazioni: 411
Ma solo il debimetro si potrà cambiarlo no? Solo il pezzo dell'ultima foto. Di solito costano sui 300€ nuovi, di rotazione molto meno.
 
re

re

tra la prima e la seconda va a vuoto il motore tende a spegnersi,lo fa soprattutto a freddo.E quando e caldo tipo 25 gradi esterni per capirci di estate aumenta questo problema d'i inverno meno.
ciao
idee????
 
IMG-20211011-WA0002.jpg

Buongiorno, anche su la mia macchina succede Qual cosa simile, tiene el mínimo pero quando aceleró e arriba a 1.800 giro se spenge súbito, la diagnosi da debimetro, ho trova to quello a destra
dal demolitore, me lo ha venduto anche con 2 chiavi e con la centralina de de la antena, ho cambiato tutte le due centraline, pero al momento di avviare la macchina si accende tutto il quadro, si sente tutto, pero non si avvia, e sul quadro compare la scritta error star, sara che devo riprogramare
la centralina?
Grazie