c200 w202 non parte

Reditris

Nuovo Iscritto
7/5/21
19
0
1
Genova
Buonasera. Scusate il disturbo.
Ho una c200 w202 del 1995. La uso poco. Sempre box. Per questo ho lo stacca batteria. Giorni fa ho avuto la malsana idea di sostituire la lampadina del bagagliaio e quelle dell'abitacolo con alcune a led cinesi...Morale della favola...adesso le luci di accendono, tranne proprio quelle dell'abitacolo, ma il dramma è che la macchina non parte. Il motorino di avviamento non gira...silenzio totale. La batteria è a 13, il quadro si accende al completo, idem la radio ma...non si accende...muta

Mi date qualche consiglio? Altrimenti bisogna che chiami il carro attrezzi per portarla da un elettrauto...

Grazie mille
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Però però....cambiato il fusibile da 15A adesso la macchina parte e le luci dell'abitacolo si accendono ma..non si spengono più..ho messo quelle a led...illuminano tanto...ma con il tasto si spegne solo quella posteriore passeggeri...le altre sempre accese:unsure:
Domani riprovo a mettere quelle a filamento...certo che è strano
 
Non ti so dire, hai provato a fare vari passaggi, acceso-spento? Non vorrei che ci siano 3 o 4 possibilità, ovvero sempre spento, sempre acceso e varie tipologie intermedie mezzo spento/acceso.