è possibile cambiare centralina con una usata?

savio512

MBenz Dilettante
29/8/09
3
0
0
45
barletta
aiuto problema persistente!!!!!

un consiglio per favore.... se cambio la centralina sullA classe a 140 benzina del 99 con una trovata dallo sfasciacarrozze funziona subito?? o devo farla settare da Mercedes??? sembra proprio che i problemi di spegnimento improvviso e il fattto che nn mimantiene il minimo siano dovuti proprio alla centralina.....ho pulito la farfalla niente, ho cambiato tutti i filtri niente, ho fatto il tegliando del gpl niente, ho cambiato il sensore di giri e niente!!! non so cosa devo fare ....HO PENSATO PERSINO DI FAR SMONTARE L'IMPIANTO GPL DEFINITIVAMENTE ma l'installatore mi dice che su un'altra classe a uguale con lo stesso impianto(stargas polaris) sono stati fatti 350.000 km senza problemi!!!!.............consigli consigli consigli grazie ciao.
 
la centralina motore contiene info sulle chiavi e quindi se non è una centralina nuova non puoi farlo. In mercedes di solito non permettono di farlo (a meno che tu abbia conoscenze) ma da qualche elaboratore di solito si riesce a far levare le vecchie chiavi. Ma per rimetterle devi sempre passare da Mercedes.
 
la centralina motore contiene info sulle chiavi e quindi se non è una centralina nuova non puoi farlo. In mercedes di solito non permettono di farlo (a meno che tu abbia conoscenze) ma da qualche elaboratore di solito si riesce a far levare le vecchie chiavi. Ma per rimetterle devi sempre passare da Mercedes.
IMG-20211011-WA0005.jpg

Anche io devo cambiare la mia centralina che è questa dalla foto, ho trovata una uguale dal demolitore, più in giù metterò la foto, in questo momento sto andando da un ragazzo che aggiusta le centraline, me ha detto che si può fare.
C'è qualche altra informazione sul tema+
?
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto