5° Raduno ufficiale Mbenz.it SAN MARINO MAGGIO 2010

5° Raduno ufficiale Mbenz.it SAN MARINO MAGGIO 2010


  • Votatori totali
    47
  • Sondaggio chiuso .
io sono stato in perlustrazione, dato che ritrovarci ad altre parti è complicato , direi di trovarci esattamente davanti all'hotel che dispone di un bel piazzale, in pratica si esce a Rimini sud, al casello prendere direzione San Marino, (attenzione al limite 70 kmh e ai semafori) si continua sempre dritto per 9 km, si passa la dogana bassa, sunito dopo c'è una rotonda bella grossa, si continua ancora un pò dritto e vi trovate l'hotel Crocenzi proprio sulla DX, esattamente 100 metri prima del mac donald che sta dall'altro lato.


ciao Mick
 
il punto preciso per il ritrovo dobbiamo ancora deciderlo (CREDO uscita rimini sud)
abbiamo però l'hotel dove mangeremo / faremo chiacchiere con piazzale per le auto
Hotel Crocenzi 47890 San Marino (SM) - 175, VIA 28 LUGLIO. Tel : 0549 902507

Costo per mangiare 30 euro
antipasto all'italiana(salumi e formaggi vari)
2 primi (al sugo di ragu' o asparagi o funghi,)
1 secondo di carne alla griglia
contorni vari
dolce
caffe' vino acqua

Oggi invierò una newsletter con tutte le info.
Lunedì è l'ultimo giorno per dare conferma.

Per coloro che vogliono fermarsi a dormire il prezzo a matrimoniale è in offerta per noi a 65 euro compresa colazione
65 euro per una sola notte?
 
dato che sono esperto della zona...come punto di ritrovo suggerisco un parcheggio

vi spiego:

uscita dal casello RIMINI SUD
appena sorpassato casello tenere la sinistra per prendere il cavalcavia, direzione SAN MARINO
al primo semaforo DIRITTO
proseguite qualche centinaio di metri e sulla destra vi troverete il gigante parcheggio del PITTARELLO/CONCESSIONARIA YAMAHA, dove ci possiamo aspettare a vicenda

una volta riuniti si va su......ci si impiegheranno max 10 minuti per arrivare all'hotel


cosa ve ne pare???
 
Ultima modifica:
dato che sono esperto della zona...come punto di ritrovo suggerisco un parcheggio

vi spiego:

uscita dal casello RIMINI SUD
appena sorpassato casello tenere la sinistra per prendere il cavalcavia, direzione SAN MARINO
al primo semaforo DIRITTO
proseguite qualche centinaio di metri e sulla destra vi troverete il gigante parcheggio del PITTARELLO/CONCESSIONARIA YAMAHA, dove ci possiamo aspettare a vicenda

una volta riuniti si va su......ci si impiegheranno max 10 minuti per arrivare all'hotel


cosa ve ne pare???

per me è ok
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Quindi ci troviamo all'Hotel Crocenzi oppure a questo mega parcheggio? Secondo me é meglio l'hotel, così si imposta tranquilli l'indirizzo dell'hotel stesso nel GPS e non c'é possibilità di sbagliarsi... Basta che decidiamo però, sennò non so dove venire :D:D:D
 
il parcheggio è esattamente sulla strada per l'hotel....
Porca miseria, e io che ho bisogno di te Mick...è da un pò che aspetto per vederci!!! Abito a 15 Km da San Marino, doveva capitare proprio il 15 maggio che sono fuori per 4 gg...:mecry:pazienza, ci vedremo più avanti! :asd2:
:celebrate: