Quattro amici al bar ....tra caffè, due discorsi , musica , e altro...

Quindi non era in buone condizioni!?
 
I taxi devono fare annualmente il collaudo, tranne una Fiat anni addietro che ricordo che fumava come un 2 tempi, non ho mai visto taxi in cattive condizioni.
 
Con mille scuse a tutti ...... ( in ritardissimo ) , ma vi Auguro Buon Natale , e buone feste ........ Maurizio !!!!

[IMG2=JSON]{"data-align":"none","data-size":"full","src":"https:\/\/encrypted-tbn1.gstatic.com\/images?q=tbn:ANd9GcRL94dCYJVp6t50_tn3Oi6xdSWty18jbdjv5LSrl8cdDWWUFALv-A"}[/IMG2]
 
Ragazzi come è iniziato per voi questo nuovo anno?
A mme di mer.a ho cambiato quasi tutto l avantreno alla macchina e i problemi sono rimasti identici.
Mi sa questo è l anno che la butto...
 
Ciao Don, no il mio entusiasmo e la passione che ho ...non tramonteranno mai , è il tempo che mi rilega ha trascurare il forum..... e qualcos'altro..., ma superabile , ciao :wink:
 
ciao galassia,felice di risentirti:wink:

io sto sempre a combattere con questa caxxo di macchina che mi da solo problemi e purtroppo non posso cambiarla...anche se mi piace molto mi sta facendo perdere la pazienza.non ne vengo a capo,come finisce una cosa ne inizia un'altra.:mad:
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Ciao Don , sono felice anch'io di sentirti , non è che voglio fare antisociale o il prezioso , ma credimi ho problemi seri , e certo che quando posso butto un occhio , ma non ho il tempo....tempo, non ti deprimere e non scoraggiarti , le auto di una certa età se ti piacciono , e ( non hai la possibilità di sostituirla ) , vanno incontro a una manutenzione extra , ma ci sta e fa parte del saper diagnosticare / manutenzionare , appena posso stai certo che ti suggerisco ( quello che sò ) , tranquillo , ma non prima di 20/30 gg. , e non è una caxxo di macchina credimi.... , ma va coccolata un pò di più ... ciao....:wink:
 
Ciao galassia,prima le cose importanti,per il forum c è tempo, non scappa :wink:

Per quanto riguarda la coccole se trovi una persona che sta attento ppiù di me vuol dire che è pazzo:tongue:

Per la manutenzione no problem,anzi,faccio anche quello che non devo..

Però poi la pazienza ha un limite,ne esce uno dopo l altro di pproblemi..
 
..chi vuole un........
 

Allegati

  • DL_26923.jpeg
    DL_26923.jpeg
    283.1 KB · Visualizzazioni: 198
Ultima modifica:
Ciao galassia...
​​​
​​troppo tardi per l aperitivo:biggrin:
 
Ciao Don....
Ma scherzi...assolutamente no ....aspettiamo altri amici ...che ne dici.... :wink:
 
.... Chi vuole un pò di birra ghiacciata.......
 

Allegati

  • photo4778.jpg
    photo4778.jpg
    258.4 KB · Visualizzazioni: 196
Volentieri ma mi sono ingolfato tanto che ho mangiato questa sera e quindi non vorrei peggiorare la situazione con la birra.
Forse meglio una cosa per digerire.
 
Mmmh diciamo che io non bevo super alcolici,non mi hanno mai attirato.

Forse meglio un acqua tonica.

Lo so non fa figo l acqua tonica ma avendo problemi di stomaco meglio quella:tongue: