Nuova Classe S coupè

djlight

Super Moderator
Staff Forum
22/5/06
7,174
17
38
42
Milano, Italy
Nuova Classe S coupè

Per me è bellissima, non ho capito però se andrà a sostituire la CL o no.
Mercedes-Benz-S63_AMG_Coupe_2015_photo_01.jpg

Mercedes-Benz-S63_AMG_Coupe_2015_photo_03.jpg

Mercedes-Benz-S63_AMG_Coupe_2015_photo_07.jpg

Mercedes-Benz-S63_AMG_Coupe_2015_photo_0b.jpg

Mercedes-Benz-S63_AMG_Coupe_2015_photo_0c.jpg
 

Allegati

  • Mercedes-Benz-S63_AMG_Coupe_2015_photo_0c.jpg
    Mercedes-Benz-S63_AMG_Coupe_2015_photo_0c.jpg
    72.5 KB · Visualizzazioni: 425
Il tachigrafo ed il contagiri mi sembrano virtuali..
 
Caspita se è bella! Penso sia la prima MB con targa posteriore nel paraurti, e sta bene.
Anzi no c'è la SLS, credo nessun altra.
 
Rispondo a Djlight, la CL esce di scena come nome, come è capitato per Clk recentemente, questa S coupè la sostituisce in toto.

Oltre alla parte estetica interni/esterni, sulla parte tecnica ci sono cose molto interessanti sulla parte dinamica di guida.

Riguardo la plancia con il "televisore orizzontale" l'ho visto sulla serie S, vederlo spento è triste, quando poi si anima le cose cambiano; però d'altro canto ho visto che la Tesla che sotto parecchi punti di vista sta prendendo presa in una fascia leggermente minore, ha un tv color in centro plancia.

Dovremmo fare anche una discussione sulla nuova entrata W205, in Germania ne parlano molto bene anche contro le concorrenti.
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Ecco questa non è bella ...e bellissima , e gli interni sono da sogno, brava MERCEDES.........capolavoro........, e pensate da dove si è partiti..e questa è già trend :
[IMG2=JSON]{"data-align":"none","data-size":"custom","src":"http:\/\/www.mercedes-benz.it\/content\/media_library\/hq\/hq_mpc_reference_site\/passenger_cars_ng\/world\/history\/mercedes_jellinek\/mercedes_jellinek_03_715x330_09-2012_jpg.object-Single-MEDIA.tmp\/mercedes_jellinek_03_715x330_09-2012.jpg"}[/IMG2]
 
Ultima modifica:
Vista dal vivo la scoupé l anno scorso amg...porca tro.a che mostro!!!
 
Un po' grossina, rispetto alla Sec mi sa che negli ultimi decenni sono andati incontro ai gusti Usa e Cina, quindi in realtà siamo su berlinone a 2 porte.
 
Grande è grandina ma è sempre una s,più small c'è la c coupé o la e.:wink:

Bisognerebbe capire il senso di una coupé così grande,oltre la bellezza.
 
Sì diciamo che l'attuale E (ed ex Clk w209) hanno dimensioni coupè, le S coupè negli ultimi anni sono diventate l'equivalente (ma lo stesso vale per Bmw 8, ecc..) delle Cadillac Fleetwood coupè degli anni 70/80, la differenza è ovviamente che sono molto più belle e sportive.

Ma a parità di motore (ed escludendo quelli delle potenze massime AMG) una E coupè sarà sempre più sportiva come linea, come tempi su un circuito misto, e via dicendo; le vecchie MB Sec, Bmw 6 degli anni '80 e via dicendo avevano un connubbio tra dimensioni e linee che è difficile da trovare; ma è questione di gusti, per esempio a me piace la Ferrari 456 e la Maserati 3200 (specie coi fari a boomerang), mentre l'attuale Gran Turismo la vedo troppo grossa.