Nuova Mercedes GLE Coupe

djlight

Super Moderator
Staff Forum
22/5/06
7,174
17
38
42
Milano, Italy
Nuova Mercedes GLE Coupe

Ciao ragazzi,
ecco le immagini della nuova GLE in vendita dal 2016.
A me sembra una super copia della X6 voi che ne pensate?
Mercedes-Benz-GLE_Coupe_2016_photo_01.jpg

Mercedes-Benz-GLE_Coupe_2016_photo_02.jpg

Mercedes-Benz-GLE_Coupe_2016_photo_03.jpg

Mercedes-Benz-GLE_Coupe_2016_photo_05.jpg
 

Allegati

  • Mercedes-Benz-GLE_Coupe_2016_photo_02.jpg
    Mercedes-Benz-GLE_Coupe_2016_photo_02.jpg
    47.2 KB · Visualizzazioni: 501
Sì l'obiettivo è la X6, come linea mi sembra migliore, anche se a livello Suv preferisco altri modelli
 
e di una spiccicatezza alla bmw , che sembra quasi copia/proggettata dai cinesi , la seconda foto (quella a tutta fiancata ) ci va un po a capire che non si tratti di una x6 . Sta plancia tablet lanciata da Renault mi fa veramente
:puke: Onestamente pero' se dimentichiamo la concorrenza , sebra davvero un auto di gran pregio ( specie vista di muso )
 
Ultima modifica:
Onestamente non mi fa impazzire..... E questo vale anche per la X6 che mi piace ancora meno.... :disapproved:

Sicuramente segue le attuali "tendenze" ma, francamente, anche allargando il discorso ad altri marchi, queste auto non mi sembrano ne carne, ne pesce.....
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
e di una spiccicatezza alla bmw , che sembra quasi copia/proggettata dai cinesi , la seconda foto (quella a tutta fiancata ) ci va un po a capire che non si tratti di una x6 . Sta lanciata da Renault mi fa veramente
:puke: Onestamente pero' se dimentichiamo la concorrenza , sebra davvero un auto di gran pregio ( specie vista di muso )
E pensa che gli addetti ai lavori dicono che vanno meglio i nuovi motori di derivazione renault rispetto ai nuovi MB
 
mi si deve essere cancellato per errore un pezzo di frase , intendevo dire la plancia/tablet lanciata da Renault che non mi piace. Per quanto riguarda i motori , io ho un furgone Nissan con motore Renault
ed e' un vero treno
 
Sinceramente non sono mai stato affascinato da queste suv coupe ma bisogna ammettere che Mercedes non poteva non coprire anche questo segmento.
Tra qualche giorno proveró una 350 cdi e vi diro le sensazioni che ho provato.
 
Sono macchina appariscenti ma che in realtà non servono a nulla e sono pure 4 posto.

Dj allora dobbiamo passare a Renault,così risparmiamo anche :)