Consigli Batteria per Mercedes Classe B del 2010

dobove

MBenz Dilettante
15/3/10
37
0
6
Belluno
Batteria Mercedes B 180 CDI 2010

Mi potete consigliare la batteria giusta per la mia auto. Mercedes B 180 CDI del 2010.Posso sostituirla da solo o c'è una prassi ben precisa da seguire.Come sempre grazie e forza MB
 
A parte vederla scritta (come capacità di spunto e capacità), sul libretto dovresti trovare i dati minimi sull'amperaggio, stai su marche conosciute e comprala in luoghi dove c'è un'alta rotazione, a fine inverno dovresti comunque trovare batterie piuttosto nuove.

Se sul libretto non è indicato niente di particolare, non devi resettare nulla.
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
No Title

Io vedo dall'offerta che trovo in internet che portano tutte le dimensioni in foto.....ma ho dei dubbi sul piede di appoggio come faccio a verificarlo,esattamente 10,5 mm .Grazie
 

Allegati

  • photo4751.jpg
    photo4751.jpg
    30 KB · Visualizzazioni: 452
O cerchi su un listino tipo il Fiam: http://fiamm.catalistino.it/veruser.php?uname=fiamm2&pwd=fiamm2 dove insersci il tuo tipo d'auto (devi fare car park e scegli) e ti da 3 possibilità (e poi vedi con le comparazioni con altre marche); oppure vai da un rivenditore e chiedi cosa ti fa pagare la Bosch o Fiam o altro, prendi il codice e se vuoi compri da lui, altrimenti in altri luoghi o online.
Le batterie esternamente a parità di tipo sono uguali (ovviamente cambiano le dimensioni).