Manutentore per batteria della Lidl....... Ottimo..!!!

galassia06

Iscritto Attivo
28/3/16
1,238
44
48
Giove
Manutentore per batteria della Lidl....... Ottimo..!!!

Saluti al forum ,
Vi segnalo questo mantenitore della "Ultimate speed" ..Lidl vi assicuro ottimo..., costo mi sembra sui 17,90 euro ( premetto che ho...il CTEK MXS 5.0 ) , ma avendo tre auto e una moto mi serviva ... e ho rischiato ..l'acquisto ..... provandolo su una batteria da 100 AH nel box da un anno e mezzo ..mai ricaricata .... l'ho collegato e lasciato per quasi 15 ore........ la recuperata in pieno .... scollegata e testata con multimetro per una settimana mi dava sempre 12,8 volt ( non sotto carico è vero ... ma vi posso dire che è ok...) ..recuperata... il mantenitore è questo :
51lStU9p4lL._SX522_.jpg


Sistema di gestione intelligente con microprocessore dotato di programma di diagnosi e ricarica controllata
Compatibile con tutti i tipi di batteria per auto e moto da 6 V o 12 V e con capacità da 1,2 - 120 Ah
Protetto da problemi causati dal cambio di polarità, sovraccarico e corti circuiti, dotato di display LC con programmi di ricarica, valore della tensione e stato di carica.
Garantisce carica per le batterie ormai esaurite (anche in caso di tensione residua di 7,5 V)
Collegamento durevole per il mantenimento ottimale della carica senza generare solfati

[h=1][/h]
 
Lidl fa fare dai produttori dei private-label che poi rivende a prezzo aggressivo; non mi sorprenderebbe che l'abbiano costruito sulla stessa linea del Ctek
 
Ciao ,
Non so come è costruito o se è un clone del Ctek , ma funziona alla grande ..... non usare su batterie chiuse ... tipo le batterie tampone delle centralina d'allarme....... ciaoooo
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Ciao NordKapp ,
è ancora in vendita ...visto oggi... , nei prossimi giorni posto le specifiche..... ciaooo