Luci anabbaglianti H7

galassia06

Iscritto Attivo
28/3/16
1,238
44
48
Giove
Luci anabbaglianti .H7., con luce bianca...

Mi piace la luce bianca , e ho comprato queste luci anabbaglianti H7 , a basso costo , ma direi con una buona resa .. :
(FILEminimizer) P_20160728_112232_final.jpg
Ho lasciato a SN. la vecchia originale , e a DX. ho installato quella della foto :
(FILEminimizer) P_20160807_175842_final.jpg(FILEminimizer) P_20160807_175910_final.jpg
 
Non le ho provate ,ma pare che rendono il veicolo visibile a grande distanza anche in condizioni atmosferiche critiche (nebbia, pioggia,...). Tuttavia, il fascio luminoso proiettato non è adeguato ad illuminare la carreggiata.E non credo siano omologate ?
 
Confermo , non sono ancora omologate. Ma come ho scritto sopra , si è più visibili , ma non illuminano bene la carreggiata...
 
Ultima modifica:
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Certo hai ragione , ma sulla carreggiata , sono uguali anche in profondità, non ho capito le prove del link che hai postato " scusa " , ma devo dirti anche che le ho montate sulla opel , e peugeot e danno ancora più resa .. ( dimmi come devo vedere il test del link?? ) , grazie mille , ciaoo
 
Ultima modifica:
Clicca sulla foto in alto dove c'è scritto Bilder, se vuoi puoi usare il traduttore ed allora vedrai i risultati, ovviamente non è che ci siano tutte le lampade costruite a questo mondo, ovviamente hanno predominanza quelle tedesche visto la lingua; anche il TCS (Svizzera) fa inchieste interessanti.