Regolamento per postare nel forum

djlight

Super Moderator
Staff Forum
22/5/06
7,174
17
38
42
Milano, Italy
Regolamento per postare nel forum

E' obbligatorio leggere le regole del forum prima di iniziare a postare

Il forum è nato come luogo d'incontro tra principianti, esperti, appassionati e semplici utenti.

1) Ogni discussione deve mantenersi nel rispetto generale degli altri forumisti. Sono vietate insulti , parolacce o volgarita' esplicite .E vietata qualsiasi forma di diffamazione verso altri forum o 3d di altri forum .Ogni messaggio offensivo, o a carattere illegale (porno, warez, etc.), pubblicità esplicita ,publicita occulta; sara' censurato e verra' fatta una segnalazione al webmaster.


2) I thread Off Topic saranno in linea di massima spostati, comunque prima di aprire un nuovo thread assicurarsi che sia la sezione più idonea.

3) Nessuno è obbligato a rispondere MAI a nessun messaggio. Se lo fa è per sua pura gioia e gaudio.

4) Evitate di scrivere titoli del tipo AIUTO!! o HELP ME!! o altri titoli vaghi che non dicano niente di utile sul contenuto dei thread. In caso di ricerca da parte nostra e di nuovi utenti è impossibile trovare le discussioni relative al problema.

5) Evitare di indirizzare i messaggi a una persona in particolare. Non facilitano la ricerca e qualcuno potrebbe risentirsi di non essere mai cercato pur avendo competenza e capacità.

6) Cercate prima da soli,(anche con l'aiuto del tasto cerca) poi in caso di difficoltà con l'aiuto di altri forumisti.

7) Cercate nel forum possibili topic che contengano già le risposte alle vostre domande.

8) Non duplicare i messaggi, nè all'interno dello stesso forum MBenz.it, nè scrivendo lo stesso messaggio su più forum (crossposting).

9) Non fornire software attraverso richieste di indirizzi email o copie di cd. Se volete condividere un vostro software mettetelo a disposizione in un vostro spazio, onde evitare liste lunghissime di email degli utenti. Se il software è coperto da diritti d'autore si rammenta che la copia di tale materiale è illegale e punita a norma di legge.

10) Non richiedete aiuti privati, via email, via messenger. Se chiedete un aiuto sul forum, l'aiuto lo potete ricevere sul forum, in modo che anche gli altri utenti possano giovare della discussione.

11) E' consigliabile presentarsi nell'apposita sezione del forum prima di postare anche se ciò non è obbligatorio.

12) Ogniuno è responsabile dell'interpretazione di ciò che legge su questo forum, esonerando lo staff e qualsiasi altro utente in caso di danni derivati dalla lettura di guide o la presa visione di consigli dati dagli utenti.

13) Lo staff di Mbenz.it forum si esonera da ogni responsabilità riguardante la compravendita di materiale che avviene nella sezione ''vendo e compro''

14) e' sconsigliato postare con sole file di faccine o con interminabili risate ,le faccine in oltre
dovranno essere utilizzate assolutamente in maniera non offensiva .

15)scrivere in minuscolo , in quanto scrivere in maiuscolo equivale ad urlare

16) lo staff lascia a discrezione dell'utente sia la propria firma che l' avatar ,tuttavia sono vietati firme e avatar di cattivo gusto o\e irrispettosi nei confronti di altri utenti

17) Disciplina : Gli utenti che in qualsiasi modo dimostreranno di non saper postare con gentilezza , educazione ,che in qualche modo creeranno dissapori nel forum o che posteranno in maniera pretenziosa saranno prima avvertiti poi allontanati dal forum.

Per qualsiasi dubbio,chiarimento,scontento,domanda i moderatori sono a vostra disposizione

Per delucidazioni e/o critiche e/o correzioni su queste semplici regole potete contattarmi forum@mbenz.it


Anche se gli amministratori e i moderatori di Mercedes Benz Italia Forum - Mercedes Benz Owners club Italia - Mbenz.it Forum cercheranno di mantenere il sito il più pulito possibile da tutti i messaggi sgradevoli, è impossibile per noi controllare ogni messaggio. Tutti i messaggi esprimono il punto di vista dell'autore, e né i proprietari di Mercedes Benz Italia Forum - Mercedes Benz Owners club Italia - Mbenz.it Forum, né vBulletin Solutions, Inc. (sviluppatori di vBulletin) saranno ritenuti responsabili per il contenuto di qualsiasi messaggio.
Accettando queste regole, garantisci di non inviare nessun messaggio che sia osceno, volgare, sessualmente orientato, odioso, minaccioso, o che violi qualsiasi legge.
I proprietari di Mercedes Benz Italia Forum - Mercedes Benz Owners club Italia - Mbenz.it Forum si riservano il diritto di rimuovere, modificare, spostare o chiudere qualsiasi oggetto di contenuto per qualsiasi motivo.
 
Ultima modifica da un moderatore:
salve a tutti..grazie di far parte di voi.....sono proprietario di una MERCEDES CL 220 CDI ANNO 2010 8SETTEMBRE).
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Ciao grecale ,
benvenuto nel forum .... , ma dovevi postare nella sezione " presentazioni " ciaooo e buona permanenza sul forum .....